Freccia d’Europa: ad Agnano torna il Trotto Internazionale


Torna il trotto internazionale sull’anello dell’Ippodromo di Agnano domenica 23 ottobre con il Freccia d’Europa (vinto da Orsia nella scorsa edizione con Antonio Di Nardo in 1.18 nella foto), gran premio di gruppo 1, Uet Master Series, per cavalli di ogni paese di 4 anni ed oltre, programmato sulla distanza del miglio ed una moneta di 110mila euro al traguardo. Sono in undici al via dietro le ali dell’autostart, tra cui ben sette figli di Varenne.

Tra i favoriti ci sono Ringostarr Treb che vanta il successo nel Campionato Europeo di Cesena e Moses Rob, terzo nel Prix d’Ete (gruppo 2) a Vincennes, e Radiofreccia Fi. Pace del Rio si annuncia in forma. In prima fila anche Sharon Gar, e in seconda Papalla, vincitrice dell’Ivone Grassetto a Padova. Il pomeriggio di corse avrà inizio alle ore 14.30, il gran premio è in palinsesto alle ore 17.25  con diretta tv sul canale 220 Uniresat del bouquet Sky Sport. Così al via dietro le ali della macchina: 1 Ringostarr Treb (R. Vecchione), 2 Totoo Del Ronco (M. Minopoli Jr), 3 Moses Rob (R.Andreghetti), 4 Radiofreccia Fi (E.Bellei), 5 Pace Del Rio (Santo Mollo), 6 Sharon Gar (G. Di Nardo), 7 Remo Gas (V. D`Alessandro Jr), 8 Rue Varenne Dany (A. Di Nardo), 9 Papalla (Gp. Minnucci), 10 Rocco Grif (G. Lo Verde), 11 Trendy Ok (A. Gocciadoro). Programma ufficiale e pronostici www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/www.ippodromoagnano.it/pronostici.

Cancelli aperti dalle ore 10.00 con ingresso gratuito per la giornata bio nell’ambito del Mercato Contadino e Artigiano a cura di Corto Circuito Flegreo, laboratori creativi, inaugurazione del nuovo parco giochi dell’ippodromo, passeggiate su pony e corsa pony minitrotter con in pista gli gli allievi futuri driver della Scuola Italia Pony Trotto. Nel parco punti di ristoro e pizzeria con forno a legna con corsi per tutta la famiglia (prenotazione obbligatoria al numero 333 66 999 37 – ai partecipanti attestato e t-shirt omaggio) http://www.ippodromoagnano.it/press/comunicati-stampa/item/1972-domenica-23-ottobre-all-ippodromo-di-agnano-bio-laboratori-creativi-giochi-free-entry-ore-10-gp-freccia-d-europa-trotto-ore-14-30
Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Domenica di festa all'ippodromo di Agnano
Successiva BUONAJUTO, NUOVO PRESIDENTE FONDAZIONE CASTEL CAPUANO

Articoli Suggeriti

PREMIO MASSIMO TROISI, GRANDI OSPITI IN ARRIVO A SAN GIORGIO A CREMANO

FINALE DA FAVOLA AL SANTA CLAUS VILLAGE

San Giorgio a Cremano, promosso il riconoscimento del diritto umano alla pace

GAMBIT UNA COMMEDIA TUTTA DA RIDERE

Violenza contro le donne e tutela dei minori: quali strategie

Tim Roth ospite al Magna Graecia Film Festival