Cecilia Rodriguez in abito bianco per Mia Sposa


Un giorno speciale che non ha ancora una data ma rispetto al quale ha le idee chiare. Cecilia Rodriguez, testimonial della giornata di chiusura della Fiera Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia, si è fermata a lungo coi giornalisti ad immaginare i dettagli di quel matrimonio che desidera da sempre.

“Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che quel giorno lei fosse in prima linea con me”.

La sorella Belen, una certezza, così come il fidanzato, Francesco Monte, suo compagno da 3 anni.
“Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto, in un grande giardino”. Un matrimonio italiano, celebrato alla presenza di tutta la sua famiglia che da un anno si è trasferita dall’Argentina in Italia: “Ad oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari, se c’è la possibilità, anche una festa con tutti gli amici in Argentina”.

Cecilia Rodriguez,  in passerella con un modello di Maggie Sottero, ha detto più volte di essere molto felice di indossare l’abito bianco: “Essere invitata a questo tipo di eventi mi fa venire di sposarmi. Quando indosso queste creazioni lo faccio sempre con molto piacere. Mi sento una principessa”.

Voglia di fiori d’arancio ma la data al momento proprio non c’è. “Io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. Ho 26 anni, c’è ancora tempo”.

In questo momento tutte le energie della bellissima argentina sono concentrate nel lavoro e nel marchio (Me Fui, ndr) di costumi da bagno, che tre anni fa ha creato con la sorella Belen. “Al momento stiamo lavorando sulla prossima collezione. Porto avanti questo progetto con entusiasmo e ormai me ne occupo pienamente. Un marchio che in nasce come un brand di costumi ma che sto cercando di allargare”. Nessun progetto televisivo in vista, Cecilia al momento preferisce dedicarsi alla moda.

L’ultimo commento è ancora sull’amore, focus della kermesse di cui è stata ospite d’onore, un punto fermo della vita della Rodriguez. “Sono una persona che senza amore non vive. Vorrei essere amata sempre ma mi piace anche tanto amare. Per me l’amore è tutto, senza non si va da nessuna parte. La famiglia per me è la cosa per me più importante. Il mio fidanzato e i miei amici sono fondamentali, tra le persone da amare sempre c’è anche il mio cane”.

 ph credits Giuseppe Laganà Fotografia

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente FS ITALIANE, SCIOPERO 21 OTTOBRE: FRECCE REGOLARI
Successiva Bilancio positivo per Mia Sposa 2016, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia

Articoli Suggeriti

Ad Arte Genova in mostra le opere di Maria Savino

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano sfida il San Michele Firenze

POSITANO TEATRO FESTIVAL: piazzetta della Chiesa Nuova, in scena I Cani e i Lupi

A MILANO DEBUTTA LA DONNA DELLA STILISTA FRANCESCA FOSSATI

Arte & Natura – Fiori in Villa 9° Rassegna Artigianale, Artistica e Floreale ispirata alla Natura

Rotary Club Napoli: Premio “Giovani Biologi” alla ricercatrice Carmen Valente