MAKER FAIRE DI ROMA, CON FS ITALIANE ALLA FIERA MONDIALE DELL’INNOVAZIONE


FS Italiane è official carrier di Maker Faire – The European Edition, una delle più importanti manifestazioni al mondo dedicata all’innovazione che si tiene alla Fiera di Roma dal 14 al 16 ottobre.

I clienti titolari di CartaFRECCIA o quelli che esibiranno il biglietto delle Frecce utilizzato per raggiungere Roma, con data compresa all’interno del periodo di svolgimento dell’evento, potranno beneficiare di uno sconto sul biglietto d’ingresso, acquistandolo a 6 euro anziché a 10.

Chi intenda partecipare alla manifestazione può utilizzare anche l’offerta Speciale Roma e risparmiare il 30% sul prezzo base intero del viaggio. L’offerta è valida su tutti i treni del servizio nazionale e in tutte le classi e livelli di servizio per partenze fino al 20 novembre,con esclusione dei treni regionali e del livello Executive, e un sovrapprezzo per il salottino e le vetture Excelsior.

Su indicazione e con il contributo della Regione Lazio, per agevolare la mobilità da e per Fiera di Roma nelle giornate di sabato 15 e domenica 16, Trenitalia Regionale potenzierà l’offerta dei treni sulla linea Roma-Fiumicino Aeroporto con 10 convogli straordinari.

Busitalia mette inoltre a disposizione un servizio di bus navetta gratuito in partenza venerdì 14 alle ore 16 e alle 18 dalla Stazione Fiera di Roma verso Roma Termini Piazza dei Cinquecento. Sabato e domenica invece il servizio inizia alle 8 fino alle 11 con partenze ogni ora da Roma Termini Piazza dei Cinquecento e ritorno da Stazione Fiera di Roma dalle 15 alle 18, sempre un bus all’ora.

FS Italiane sarà presente nell’area Kids (bambini) di Maker Faire con uno spazio dedicato al gioco interattivo Sfreccia 1000 e parteciperà al keynote di apertura, il 14 ottobre, con un intervento sull’importanza delle carriere tecniche per i giovani.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ventur capital, il Rotary Club Napoli in prima, fila ospita Ferdinando Napolitano
Successiva Apre il Foyer dell’Arena Flegrea

Articoli Suggeriti

NUOVI LEA, OSSERVATORIO MALATTIE RARE: “DAL MINISTRO LORENZIN CI ASPETTIAMO MASSIMA ATTENZIONE ANCHE SU APPLICAZIONE DELLO SCREENING METABOLICO ALLARGATO”

In arrivo Vitignoitalia 2013

In arrivo il Workshop Giornalismo e Comunicazione Ambientale

MOVIMENTO TURISMO VINO A VINITALY CON OLTRE 400 CANTINE

Stressati ….ancora di più, Laura Freddi in scena al Teatro Cilea

Giovedì sera a Napoli la prima volta del “Platinum”, il nuovo luxury club nel cuore della città