A “Mondo Prezioso”, i nuovi gioielli portafortuna firmati Rovian


Vi siete mai chiesti che colore abbia la Fortuna? C’è chi sostiene sia verde come i quadrifogli, simbolo porte-bonheur per eccellenza, e chi rosso come la passione e le coccinelle, altro portabene cult.

Sulla questione, il brand partenopeo Rovian ha le idee ben chiare: sono le tinte metalliche le più “potenti” e stylish: silver, brunito, gold e rose gold su tutte, protagoniste, non a caso, dei nuovissimi bracciali, rigorosamente handmade in Italy, della linea “I luck It”, che verranno presentati in anteprima dal 7 al 10 ottobre al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta) in occasione del Salone del Gioiello Italiano “Mondo Prezioso” (showroom n° 112).

Si tratta di autentici bracelet realizzati artigianalmente, da orafi esperti, in argento o bronzo impreziositi ciascuno da due charm con cammeo in conchiglia sardonica con su incisi a mano simboli sfrontatamente portafortuna: farfalle, elefantini, ladybird e civette.

Una raffinata capsule collection – che comprende anche collane in 3 misure, orecchini e anelli – frutto, come l’amatissima serie “Whippy” che l’ha preceduta, della commistione tra fashion, tradizione e tecnologia. I gioielli vantano, infatti, una resistente anima a molla in acciaio, elementi in argento o bronzo e un’importante placcatura in oro 18 carati a spessore in 5 colori.

Per quanto riguarda l’alta gioielleria, invece, in fiera Rovian presenterà, tra l’altro, in esclusiva la collezione “Roma” realizzata in oro, diamanti e corallo rosa e riproporrà l’iconica linea “T” all’insegna di preziosi diamanti taglio rosa e taglio brillante abbinati a coralli aka o moro del Pacifico.

www.rovian.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TRENITALIA, DIGITALIZZAZIONE: NUOVI SERVIZI DI CHAT ONLINE E CALL BACK
Successiva Malattie Epatiche Autoimmuni, EpaC apre il servizio gratuito “L'Esperto Risponde”

Articoli Suggeriti

Mariglianella: Onorata la Festa dei Nonni

Visita guidata a I Giardini Secreti della Castelluccia

Federdoc guarda con favore all’informativa di Calenda sul TTIP

Ristorazione, lusso, territorio: i drivers dell’Italian way of living

Cinema: Capri premia le donne nel segno di Lina Wertmuller

San Giorgio a Cremano comune virtuoso