GRANDE SUCCESSO PER TI SPOSO 2016 A VILLA CAMPOLIETO


15 mila visitatori, 2.500 coppie di promessi sposi registrati al concorso Vinci Ti Sposo,  10 sfilate, sette giorni di eventi e tanti vip. Questi i numeri di Ti Sposo… 2016, ottava edizione del più importante salone campano dedicato all’alta moda sposa organizzato da Ares Eventi e Minerva, svoltosi dal 1 al 9 ottobre nella splendida cornice di Villa Campolieto.

Il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto , sul palco del Pala Sfilate, ha ringraziato gli organizzatori di Ti Sposo… 2016 , dicendosi orgoglioso del fatto che la città di Ercolano possa ospitare un evento del genere, in una delle ville più belle mondo, Villa Campolieto, un capolavoro architettonico di Luigi Vanvitelli recentemente restaurato. L’orgoglio, tuttavia – continua Buonajuto – non basta perché bisogna fare qualcosa di più, bisogna ospitare eventi che mostrino e valorizzino le bellezze di una città piena di drammi e contraddizioni: basti pensare, per esempio, che nonostante un milione e duecentomila turisti all’anno che giungono a Ercolano, la disoccupazione giovanile si attesta tra il 60% e il 70%. È necessario, perciò, creare le condizioni affinché arrivino persone che, altrimenti, non avrebbero mai messo piede in città, e Ti Sposo… rappresenta una grande opportunità in tale direzione.

Tanti gli ospiti del jet set internazionale e volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato alla fiera.  Testimonial di quest’anno: Francesca Valtorta; protagonista di Squadra Antimafia; Francesco Testi e la fidanzata l’attrice Reda Lapaite; Maurizio Mattioli; Decibel Bellini e gran finale domenica sera con Cristina Buccino. Menagement artisti : Franco Lobefalo.

Grande spazio come ogni anno è stato dedicato alla moda e alle sfilate di rinomate sartorie e stilisti del wedding e dell’haute couture. In passerella a Ti Sposo hanno sfilato: Atelier Boccia; Sartoria Acanfora; Pinù Couture; Ines Torino; La Venere Atelier; Lilli Spose e Anita Sposi. La regia delle sfilate è stata curata dalla Clarence Events and Menagement di Luigi Bilancio, le coreografie da Antonio Esposito. A condurre le serate la giornalista e volto di Rai Uno Francesca Scognamiglio.

Testimonial della campagna Ti Sposo: Nicola Coletta.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli, serata in Do Maggiore a Piazza San Domenico
Successiva LUVO BARATTOLI ARZANO SOGNA UNA STAGIONE VINCENTE

Articoli Suggeriti

Leucemia infantile, grande successo per la gara di golf

Pick Up Point, a Napoli la prima “reception diffusa” a disposizione dei turisti

FS-FERROVIE SAUDITE, SI RAFFORZA COLLABORAZIONE

CoVFAST: il tampone campano che in soli tre minuti rivela la positività al SARS-Cov-2

Grande successo per Bufala Fest 2016. In tavola i piatti della filiera bufalina

MANAGERITALIA: GARANZIA GIOVANI CAMPANIA