SENCE COPENHAGEN, FALL IN LOVE. ATMOSFERE NORDICHE IN UN AUTUNNO DALLE MILLE IMPRESSIONI


Atmosfere nordiche in un autunno dalle mille espressioni si riflettono nella collezione Sence Copenhagen dedicata a chi ama una eleganza non convenzionale che trasforma ricercate provocazioni in preziosa femminilità. Braccialetti, collane, ciondoli, orecchini, anelli nelle variati bronzo, oro e argento, dalle forme innovative e dal design essenziale. Tra pietre, perle e componenti brillanti in tinte fredde e sfumature calde, per un accessorio giovane. Sence appeal.

 

SENCE Copenhagen – Inspiration

Dall’estro purissimo e dalla geniale intuizione del team di designer scandinavi al cui capo c’è la danese Gitte Holmskov, prende vita un’affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix & match”. Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati. Fino al cuoio in tante varianti di colore… Sence Copenhagen conquista con fascino e femminilità nel mix sapiente di “freddo” nordic design e “caldo” dettaglio di materia. Un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità; un’eleganza mai eccessiva, ricca di forme preziose, materiali pregiati, come l’ottone, il cuoio e le pietre dure, colori e forme della natura. La donna griffata Sence Copenhagen ha il tratto indelebile, uno stile essenziale. Un concetto di femminilità che sovverte la moda e i suoi rigori estetici. La possibilità di mixare i monili permette alla donna di creare il proprio stile giovane e trasversale, lontano dai canoni tradizionali. Tendenza e innovazione. In questo binomio affascinante, si manifesta quel processo creativo che ha proiettato lo stile scandinavo nell’élite del design mondiale. Un’ispirazione che viene da dentro, dalla più profonda e vera tradizione nordica, dalla natura e la memoria di questa terra.

 SENCE Copenhagen è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Presentazione del libro "Ninni, mio padre" di Roberto Sapienza
Successiva La collezione Rainwear di Helly Hansen unisce l’urban design all’insuperabile protezione contro gli agenti atmosferici

Articoli Suggeriti

Le Giare dei giganti

POMPEI, IN ARRIVO ITALIAN MOVIE AWARD

DOLCE PASQUA FARMO : Brownies con ovetti confettati senza glutine e senza lattosio

Brusciano, convegno sul “Decreto del Fare Piano Casa”

Il Pizza Village approda alla Mostra D’Oltremare

Museo del Novecento: Esposizioni. Immagini e visioni del ‘900