SHOPPING E PREVENZIONE GRATUITA DEL TUMORE DELLA PROSTATA : IL CAMPER FONDAZIONE PRO SARA’ PRESSO IL GRUPPO TUFANO A CASORIA


Prevenzione e shopping: questo potrebbe essere lo slogan per la partnership tra la Fondazione Pro – Prevenzione e Ricerca in Oncologia –  e il Gruppo Tufano di Casoria, in Via Principe di Piemonte. Infatti,  l’Unità Urologica Mobile della Fondazione presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone sarà nel parcheggio del Gruppo Tufano nei giorni 8 e 9 ottobre dalle 10.00 alle 14.00, e il 10 e 11 ottobre dalle 16.00 alle 19.30. Quattro giorni durante i quali gli urologi saranno a disposizione della clientela: basterà recarsi al Camper, dare il proprio nominativo alle hostess ed aspettare il proprio turno per essere visitati gratis.

“L’iniziativa – afferma il Prof. Mirone, Presidente di Pro – rientra camperpronel nostro obiettivo di intercettare quanto piu’ è possibile la popolazione maschile che si sottrae ai controlli e non si reca dall’urologo, mentre dopo i 50 anni questi controlli diventano indispensabili per prevenire o intercettare in tempo problemi che se trascurati potrebbero diventare seri. E i Centri Commerciali, oltre alle piazze, sono luoghi in cui la grande affluenza di pubblico ci permette di “andare incontro” nel vero senso della parola a migliaia di persone. Posso suggerire quindi ai signori uomini, mentre le signore si dedicano agli acquisti , di  fare qualcosa di utile per la propria salute, senza stare lì a pensarci troppo. Vi aspettiamo.”

Per richiedere una tappa del Camper e per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti, basta andare sul sito www.fondazionepro.it oppure scrivere a [email protected].

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il documentario breve sulla SMA “Normale #lavita” commuove il web
Successiva A "La Fattoria di Ciro Veneruso" l’hamburger è gourmet

Articoli Suggeriti

Al via la XIX edizione Premio Massimo Troisi

NEMO. Docenti e scienziati per guardare al futuro valorizzando il passato

DIGITALIZZAZIONE PA: DOMANI CONVEGNO A PONTECAGNANO FAIANO CON VINCENZO DE LUCA

Galleria dell’Accademia: cinque mesi con un “altro” David

“Luciano De Crescenzo Fotografo”, prorogata la mostra

TAGLIATELLE AL CACAO CON BURRO, SALVIA E GRANA