SCIOPERO 29/30 SETTEMBRE, FRECCE REGOLARI


Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia in occasione dello sciopero del personale ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalle ore 21.00 di domani, giovedì 29, alle 21.00 di venerdì 30 settembre.

Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da Orario ufficiale Trenitalia e  www.trenitalia.com).

Inoltre, in Campania si prevede la circolazione di un treno regionale ogni ora sulle linee Napoli – Caserta e Napoli – Salerno, e di mantenere l’offerta ordinaria per i collegamenti Napoli – Roma.

Alcuni treni Intercity e Regionali che non rientrano tra quelli “garantiti”  potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Informazioni sui collegamenti e servizi nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Sul sito viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

In Campania si prevede un treno ogni ora sulle linee Napoli – Caserta e Napoli – Salerno, e di mantenere l’offerta ordinaria per i collegamenti Napoli – Roma

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CONTEST #PIZZAUNESCO, vince Davide Civitiello
Successiva Napoli Fitness Event, ad Agnano la presentazione lunedì

Articoli Suggeriti

A Brusciano il Villaggio di Babbo Natale

Copertine d’autore: giovani artisti e designer dello IED per il Giornale Italiano di Nefrologia

“Si accendono le luci”: a Sant’Angelo in Vado la mostra del Tartufo

Festa della rosa: in arrivo la III edizione

CALCIO GIOVANILE. Presentato il 1°Trofeo Citta’ di Napoli

SERATA LILT ALL’AUGUSTEO