Domenica all’Ippodromo di Agnano, laboratori creativi, artisti di strada, pony, food e corse al trotto


Domenica 25 settembre all’Ippodromo di Agnano proseguono le attività dedicate al tempo libero e alla famiglia, organizzate con il patrocinio del Comune di Napoli nel parco verde dell’impianto sportivo (dalle ore 10.00 ingresso gratuito), insieme alle corse al trotto pomeridiane.

Dalle ore 11.30 alle ore 16.30 attività per bambini con parco giochi e area verde attrezzata, passeggiate gratuite su pony, e “happy color baby murales” per liberare la creatività dei piccoli attraverso tanti colori da disegnare su grandi pannelli. Accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare liberi e sicuri all’aria aperta. Spettacolo dell’artista Marcello Giuliano, trampoliere itinerante che interagirà con il pubblico coinvolgendolo in uno spettacolo di gag e acrobazie su due ruote.
Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) e servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50). Inizio corse al trotto ore 16.00. Programma ufficiale e pronostici www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/  www.ippodromoagnano.it/pronostici.

In pista a fine pomeriggio anche la corsa di minitrotter per piccoli allievi futuri guidatori organizzata dalla Scuola Corse Pony Trotto Italia e dall’associazione Un cavallo per amico di Succivo, Caserta.
Ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato presso l’area esterna dell’ippodromo con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175).
Calendario settembre www.ippodromoagnano.it/press/comunicati-stampa/item/1931-settembre-torna-il-trotto-ad-agnano-con-sette-convegni-scarica-il-calendario
Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano/?fref=ts  

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Addio al critico cinematografico Gian Luigi Rondi
Successiva Positano. Mangiare sano e con gusto: gli esperti consigliano come

Articoli Suggeriti

Un seminario sull’Economia criminale, corruzione, riciclaggio

“12” in mostra a Palazzo Fortuny a Venezia

Presentato il cartellone del Carnevale estivo del Guiscardo

TRIONFO LUVO BARATTOLI ARZANO, ABBATTUTA LA CAPOLISTA MARSALA

Napoli Pizza Village e Derby del Trotto, accordo tra gli organizzatori

AMIANTO NEGLI ELICOTTERI DELLA POLIZIA