Acciaroli: Lido Mister Marlin , lunedì chiude la stagione estiva


Dopo una stagione all’insegna del sole, del mare e di tanta allegria, il Lido Mister Marlin di Acciaroli, nel Cilento, lunedì 19 settembre chiude i battenti. Ahimè l’estate è ormai finita e come tutte le cose belle resta solo il ricordo delle vacanze. Per chi ha avuto la possibilità di trascorrere le vacanze al Lido Mister Marlin avrà sicuramente conosciuto i simpatici proprietari i signori Mario Rodriguez e sua moglie Silvia Di Palo che da tre anni gestiscono l’accogliente struttura con i loro soci Enzo Giordano e Barbara Barbato. Anche quest’anno a rendere ancora più gustosa la vacanza degli ospiti del lido ci ha pensato il maestro pizzaiolo di Caiazzo (Ce) Franco Pepe che per l’occasione è tornato di nuovo nel Cilento, dopo il successo dello scorso anno, riproponendo il modello Temporary, un progetto itinerante che entra nelle virtuose realtà italiane e porta con sé la sua rinomata pizza.

Un’estate, dunque, all’insegna delle buone pizze preparate da un maestro pizzaiolo come lui, con serate speciali per tutto luglio e agosto e con degustazione a buffet di una selezione delle sue famose pizze! Dalla “Margherita sbagliata” con mozzarella di bufala e pomodoro riccio alla “pizza Marlin” con provola e fichi  dedicata al locale che lo ha visto ospite, Franco Pepe ha portato in tavola la creatività delle sue pizze e i sapori e la genuinità dei prodotti cilentani.

Mister Marlin  questa estate ha offerto alla sua clientela un menù davvero ricco ed invitante: dalla pizza “Margherita” e “Marinara classica” alla “Delicata” con fiori di Zucca e Fiordilatte di Agerola, dall’”Alletterata” con tonno alletterato e crema di cipolla di Alife alla “Viandante” con mortadella, ricotta di bufala campana  e pistacchi .

Fiore all’occhiello di Mister Marlin è la “tagliata di frutta”. Tanta buona frutta italiana ed esotica tagliata in maniera originale e disposta nel piatto con grande effetto scenografico secondo la creatività di Fabio e Anna.

E per l’anno prossimo? Squadra vincente non si cambia? Staremo a vedere!  Intanto il tempo scorre velocemente e in men che non si dica l’estate arriverà di nuovo. Vi consiglio di tenere d’occhio il Lido Mister Marlin per le vostre prossime vacanze! Sicuramente ci riserverà nuove sorprese per la prossima stagione e potrete constatare coi vostri occhi!

Lido Mister Marlin

Località San Primo – Acciaroli

Telefono 0974 272734

Tel. +39 3929465380, +39 3387312346

Anna Feroleto

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Romeo e Giulietta all’Anfiteatro Campano
Successiva ORIGINALE INIZIATIVA DI DIEVOLE: IN ETICHETTA LA “DATA DI NASCITA” DELL’OLIO

Articoli Suggeriti

Napoli, bandita una borsa di ricerca per l’anno accademico 2018-19 sulla figura di Raimondo di Sangro

Concerto di Pasqua al Teatro di San Carlo con Enzo Avitabile, Yuri Simonov e Esther Yoo

Alessandra Krogh- Cinquetto all’Arena Indoor

San Valentino, letture di versi e di poesie nella dimora di Giacomo Leopardi

McDonald’s obiettivo continuità: Trasferte ad Angri e Volla per le prime squadre

Teatri in Blu: spettacoli per famiglie, musica live e percorsi segreti nel borgo di Cetara