Monya Grana presenta al Mipel la collezione Primavera Estate 2017


Monya Grana Hybla, il brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari, presenta la sua collezione Primavera Estate 2017 “Fashion innovation” al Mipel di Milano.
Il brand ragusano ideato dalla stilista omonima, parteciperà per la prima volta dal 3 al 6 settembre 2016 al Mipel, FieraMilano Rho stand G10, la manifestazione internazionale dedicata alla pelletteria e all’accessorio moda.
La Collezione “Fashion innovation” Monya Grana, collezione in cui la moda abbraccia l’innovazione, è inspirata a due degli aspetti maggiori che caratterizzano la donna: la sensibilità, il suo lato tenero, dolce, emozionale e la forza, la sua grinta, la tenacia. I modelli sono realizzati in differenti combinazioni di colori, interamente in pelle con a rilievo i mascheroni, simboli del brand. Impreziositi da accessori e decorazioni, essi celano al proprio interno strumenti tecnologici, dettagli innovativi e indispensabili nella vita attuale, che rendono ciascun modello assolutamente trandy, ricercato, unico.

Il brand Monya Grana, ormai alla sua sesta collezione, nasce nel 2014 dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte, moda e cultura.  La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo – la portano a realizzare qualcosa di veramente unico: delle “ladies bags” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiudono in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata. Simboli, che rimangono emblema e filo conduttore di tutte le collezioni del brand.
La vendita è attualmente riservata sul sito web aziendale www.monyagrana.com  ed in 4 top boutique esclusive:

  1. FRATELLI BATTAGLIA – Via Giovanni Meli N 1 – Ragusa
  2. HELME’ – Largo dei Vespri 13 – Catania
  3. ALOHA – Via Cassia n.8 – ROMA
  4. TIRAMISU’ DELISHOES – Via Formentini n.2 – MILANO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TERREMOTO CENTRO ITALIA, LOPA E CATAPANO: SOLIDARIETÀ DI POPOLO
Successiva Brusciano: Una delegazione della Giglio Society di New York nella 141esima Festa dei Gigli

Articoli Suggeriti

AI NASTRI DI PARTENZA IL PREMIO ANIELLO AMBROSIO

Stasera in tv: A Tutto Volley

Valeria Schiano, insegnante di danza del ventre a Portici

L’Inferno di Dante nel ventre di Napoli: al Lapis Museum di Piazzetta Pietrasanta

Apple, iOS Developer Academy aprirà a Napoli

“INFLUENZE BALCANICHE” con gli O’ ROM e DANIELE SEPE live