Ferragosto all’Ippodromo di Agnano


Aspettando il ferragosto all’Ippodromo di Agnano sabato sera 13 agosto si balla con lo “schiuma party” nell’ambito del cartellone di eventi e corse al galoppo sotto le stelle (dalle ore 19.00, ingresso 5 euro, bambini gratis). A tutti i paganti una graffa fritta con lo zucchero in omaggio. E ancora, musica live, animazione ed intrattenimento sul palco Radio Marte allestito in ippodromo da cui trasmettono in diretta Dino Piacenti, Gigio Rosa, Peppe Accardo, dj Paco e dj Luciano De Santis . Il tutto ripreso dalle telecamere della tv degli eventi “We Can Dance”. Ospiti della serata sono Tommaso Primo con l’album “Fate, sirene e samurai”, Milena Setola con il singolo “Tu eres”, Deborah Carputo con il cd “Mi stai ascoltando” e Antonio D’Ausilio con lo spettacolo di cabaret già visto a Zelig e Laboratorio Cab&Muro.

Sport e divertimento per i più piccoli con il nuovo gioco del CalcioCube ovvero la riproduzione in miniatura di un campo da gioco dedicato a bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni che con l’ausilio di animatori/istruttori si misurano in alcune prove come rigore bendato,  slalom palla al piede, calcio bowling, palleggio di piede e di testa, tiro al bersaglio, con suoni e musiche tipiche degli stadi. E ancora parco giochi e passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella ed accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri.
Diversi i corner gastronomici dedicati allo “street food” con ogni tipo di specialità campane dolci e salate, oltre all’area picnic, la pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), lo snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) ed il servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50). Area espositiva con stand per la vendita di oggetti moda artigianali.
Inizio corse al galoppo ore 20.30http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicogaloppo/partenti
http://www.ippodromoagnano.it/pronostici
Calendario corse ed eventi agostohttp://www.ippodromoagnano.it/press/comunicati-stampa/item/1876-luglio-agosto-calendario-corse-ed-eventi-all-ippodromo-di-agnano
https://www.facebook.com/ippodromoagnano/?fref=ts

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Mangiamo con i contadini”. Percorso gastronomico nella tradizione rurale di Auletta
Successiva Prosegue CAMPANIA BY NIGHT – Archeologia sotto le stelle

Articoli Suggeriti

CAMBIOMERCI.COM PIACE AD ADOTTUP, L’INIZIATIVA DI CONFINDUSTRIA NAZIONALE

TRENITALIA E HITACHI RAIL ITALY PRESENTANO ROCK

Al via la 5° edizione di Expotraining

Personale di pittura di Guglielmo Morelli a Palazzo Venezia

Museo degli Argenti di Palazzo Pitti: il vestibolo s’arricchisce della “Fama”

Poliziotti ancora detenuti a Ferrara per una condanna