DINO ABBRESCIA AL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL


Uno dei volti più apprezzati della commedia italiana sarà ospite durante la lunga settimana del Magna Graecia Film Festival in programma a Catanzaro dal 23 al 31 luglio nella nuova location del piazzale del Porto. A sfilare sul red carpet ci sarà anche Dino Abbrescia, una presenza gradita sia al cinema che in televisione, che negli ultimi anni ha fatto parte dei cast di alcune delle pellicole di maggiore successo, come “Cado dalle nubi” con Checco Zalone e “Manuale d’amore”, e di celebri serie tv quali “Distretto di polizia” e “Squadra antimafia”.

Solamente nella scorsa stagione è apparso in alcune apprezzate commedie come “Non c’è due senza te” con Fabio Troiano e Belen Rodriguez, “Sei mai stato sulla luna” di Paolo Genovese con Raoul Bova e “Io che amo solo te” al fianco di Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Dino Abbrescia porterà, dunque, a Catanzaro il suo carico di simpatia in attesa di tornare sul grande schermo nella prossima stagione in “Prima di lunedì” con Vincenzo Salemme. Inoltre, lo stesso attore sta lavorando anche al suo esordio da regista, affiancato da Susy Laude, altro volto noto dello spettacolo: una commedia romantica che vede protagonisti due attori che si trovano alle prese con il loro figlio.

Una storia di famiglia, di relazioni tra genitori e figli, tra adulti e adolescenti, ricca di colpi di scena. Al Magna Graecia Film Festival se ne scoprirà qualcosa in più, nell’auspicio di poter presto accogliere Dino Abbrescia anche in veste di regista con la sua opera prima.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente COLONNA D'ORO ALLA CARRIERA PER MILENA VUKOTIC
Successiva HELLY HANSEN: I CAPI IRRINUNCIABILI PER ESSERE PERFORMANTE IN BARCA

Articoli Suggeriti

Stabia, Villa Arianna: Da domenica 2 agosto aperti nuovi ambienti della villa

Novità in arrivo al Museo di Palazzo Davanzati

Mariglianella: Importante sinergia tra Amministrazione Comunale, Scuola ed Associazionismo Sportivo

Un volume per gli 85 anni di Marco Rosci: grandi critici omaggiano le sue Frontiere dell’arte

Un Mondo di Solidarietà: sabato al Teatro Mediterraneo

Al via la 4°edizione del Corso di Formazione per Manager di Rete