I MITI DELLA MUSICA AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI


La musica sarà la protagonista indiscussa del Centro Commerciale Auchan Napoli. Il 17, il 24 e il 31 luglio tre concerti per celebrare la grande musica, in collaborazione con la mostra internazionale ROCK!6 diretta dai giornalisti Carmine Aymone e Michelangelo Iossa.

Il primo appuntamento è per domenica 17 luglio con I Sottomarini, che faranno rivivere la grande musica dei Beatles. Una delle più longeve Beatle-band italiane riproporrà al vivo le leggendarie canzoni della band inglese che ha fatto la storia della musica mondiale, da Let it be a Yesterday fino a Yellow Submarine e Hey Jude.

Domenica 24 luglio sarà la volta del rock dei Rolling Stones con la band Jumpin’Jacks, mentre domenica 31 luglio il Julce Rescigno Quartet porterà sul palco del Centro tutta la carica del repertorio di Stevie Wonder e dei grandi miti della black music.

Tutti i concerti si svolgeranno alle 18.30 presso la piazza Ammore e Sapore al primo piano del Centro Commerciale e sono ad ingresso gratuito.

Questi tre eventi si inseriscono nel ricco palinsesto di attività che il Centro organizza per tutti i visitatori, perché il Centro Commerciale Auchan Napoli è il luogo perfetto dove fare shopping, mangiare gustosissime specialità, rilassarsi e divertirsi.

Pronti a ballare? La migliore musica internazionale va di scena al Centro Commerciale Auchan Napoli in via Argine 380.

Per essere sempre aggiornati sulle promozioni e sugli eventi è consultabile il sito www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ultimo appuntamento estivo dei Concerti del Gusto di Friuli Venezia Giulia
Successiva FAST Group apre la nuova filiale di Alessandria

Articoli Suggeriti

ANCI CAMPANIA : ANCORA UN SUCCESSO PER IL SINDACO DI BRUSCIANO

GOTTO ESPLOSIVO – Nuovo singolo “Catrame” in streaming. Tre nuove date estive

CALCIO. IL NAPOLI SI PREPARA CONTRO LA LAZIO

In arrivo le Giornate Europee del Patrimonio

LUVO BARATTOLI ARZANO TRAVOLGE ORVIETO IN GARA DUE

La Floridiana si popola di Incantesimi con la mostra su Harry Potter