GABRIELE MAINETTI AL GIFFONI FILM FESTIVAL


Lunedì 18 luglio al Giffoni Film Festival sarà la giornata di Gabriele Mainetti, pluripremiato regista de “Lo chiamavano Jeeg Robot”.

Mainetti incontrerà i ragazzi ospiti della manifestazione per una Masterclass alle 16.00 e alle 16.45 circa presenterà a loro e alla stampa Edison For Nature, progetto ideato da Edison, di cui è testimonial e curatore assieme al documentarista Andrea Segre. Un progetto di cinema collettivo aperto a chiunque abbia un’idea e una storia da raccontare nell’ambito dei temi: Comportamenti sostenibili, L’energia del futuro e I mestieri dell’energia. Un contest al quale sarà possibile partecipare attraverso video (video interviste o cortometraggi della durata massima di 90 secondi), parole (sceneggiature e testi di massimo 5.000 battute), immagini (fotografie, disegni, fumetti, fino a un massimo di 10 foto o tavole) e audio (audio messaggi della durata massima di 60 secondi).

Un’occasione irripetibile per i ragazzi del Giffoni 2016 per parlare di cinema, ma anche di energia, uomo e natura, di cultura della sostenibilità e di risparmio energetico, temi cari a Edison, azienda leader nel settore dell’energia, da sempre impegnata nella diffusione di pratiche rispettose dell’ambiente.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via il primo appuntamento del Parco della Dieta Mediterranea
Successiva Città della Scienza: le stragi di amianto nel silenzio della polvere

Articoli Suggeriti

Regional Day volley maschile, grande affluenza a Ponticelli

Portici Sotto le Stelle a Villa Savonarola

Unione Industriali di Napoli, “Next Generation – Tra memoria e Futuro”

A Tutto volley, questa sera il 27esimo appuntamento

“Bill Viola. Ritorno alla vita”: alla Chiesa del Carminiello a Toledo, riaperta per l’occasione

McDonald’s, si muove la classifica