Il must-have da portare in vacanza? GAIAsmart


Anche se fino a qualche anno fa non ce lo saremmo nemmeno immaginati, uno degli oggetti ai quali è più difficile rinunciare in vacanza è il cellulare.

Diventato ormai un fedele compagno di viaggio, lo smartphone ci aiuta nella scelta della location, ci permette di scattare foto e girare piccoli video, di ottenere informazioni in tempo reale, di rimanere in contatto, di condividere, attraverso i Social, i momenti più belli con amici e parenti…

E che dire delle App? Non potremmo più farne a meno. Tra i must-have per il vostro cellulare in vacanza, vi suggeriamo una App che vi permetterà di trasformarlo in una guida turistica assolutamente divertente e fuori dagli schemi: GAIAsmart.

GAIAsmart è una App graituita e basta scaricarla per poter trasformare la visita in una città in un gioco divertente e istruttivo, in una vera e propria caccia al tesoro, alla scoperta di angoli spesso poco conosciuti, fuori dalle rotte tradizionali dei turisti. E imparare che c’è un palazzo “tatuato” nel centro di Torino, a due passi dal Duomo, una città romana ad Olbia, tracce di Leonardo Da Vinci da seguire nel centro di Milano…

Non si vince nulla, ma il divertimento è assicurato! E alla fine del percorso non vedrete l’ora di ripartire per il prossimo viaggio!

 

www.gaiasmart.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La battaglia delle albicocche vesuviane
Successiva A “Vinistra - Mondo delle Malvasie 2016” Medaglia d'Oro alla Malvasia 2015 dell’azienda agricola Tiare di Dolegna del Collio

Articoli Suggeriti

Villa Domi in Love: San Valentino, una meravigliosa storia antica

All’ippodromo di Agnano, arte, musica, food e galoppo sotto le stelle

VINO: A CANTINE APERTE LA RESPONSABILITA’ E’ POP

Giosy Romano: Brusciano ha bisogno di normalità

“Happy End” il nuovo film di Michael Haneke da Cannes al Duel Village

Napoli Est, gli studenti delle università napoletane si fanno carico dell’orientamento dei ragazzi a rischio