PARTE IL SERVIZIO NINEBOT TOUR NEL CENTRO STORICO DI NAPOLI E SUL LUNGOMARE


Si è tenuta questa mattina, presso l’Hotel Royal Continental, sotto la squisita ospitalità del Direttore Luca Montagna, la Conferenza Stampa di presentazione delle visite guidate a bordo del Segway – Ninebot Tour.

Il progetto è stato illustrato da Achille Janes Carratù che ha accolto insieme a Gianluca Picone e all’amministratore unico della NTN Elena Paolucci, l’Assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli Nino Daniele.

Il servizio nato per i turisti, è rivolto anche ai cittadini Napoletani che vorranno vivere la città da una prospettiva diversa. Infatti il Ninebot è un Personal Trasporter bi-ruote alimentato elettronicamente che consente al suo passeggero di pilotarlo agevolmente restando in posizione verticale.

Una bella e felice idea questa del tour Ninebot – dice l’Assessore Nino Daniele – che fa subito notare il nesso tra l’evento e l’iniziativa : coraggio imprenditoriale e fiducia nella città e nel futuro turistico di Napoli. Nel 2015 abbiamo battuto tutti i record di presenze nella nostra città e già a metà di quest’anno posso dire che stiamo facendo ancora meglio dell’anno scorso. L’iniziativa ha una modalità originale e creativa. Come Assessore al turismo dovrei solo preoccuparmi dei numeri, ma visto il successo di questi anni mi fa piacere preoccuparmi che adesso il turismo sia ecosostenibile. Migliorando l’offerta dei servizi con un approccio ecologico i cittadini finalmente si sentiranno ‘azionisti’ dell’Azienda’ Turismo”.

Tutte le informazioni del tour su www.ninebotnapoli.com

Al termine della conferenza per noi giornalisti intervenuti c’è stata una prova del servizio Ninebot Tour che per l’occasione ha avuto come sponsor Carpisa e Yamamay marchi di proprietà della Pianoforte Holding Spa.

Elena Simonetti

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nasce Natavot, la birra napoletana firmata KBirr
Successiva Apple, iOS Developer Academy aprirà a Napoli

Articoli Suggeriti

Piazza della Pace ufficialmente intitolata a Cabirio Mario Cautela

“L’Uomo Elastico”: ristampato il libro a fumetti di Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino

Scontri Roma, il Coisp replica a La Spina

PALOMBI, UNO SCIENZIATO NATURALISTA

Mariglianella, in arrivo cure termali per gli anziani

Days of the Dinosaur: viaggio tra i giganti della preistoria