Alessandro Maione, volto nuovo per lo staff tecnico dell’Arzano Volley


Nuovo arrivo in casa Luvo Barattoli Arzano. Il settore tecnico si arricchisce grazie all’ingresso di Alessandro Maione, giovane allenatore, pronto a dare il suo contributo alla prima squadra del volley femminile della provincia napoletana. Ventisei anni, discreto bagaglio di esperienza è già pronto per lavorare sodo in una società che punta tutto sulla crescita delle giovani talentuose. “Arrivo dalla VolleyWorld, società con la quale nella stagione appena terminata ho vinto la seconda divisione giovanile con l’Under 16”.

L’ultima soddisfazione sul campo, poi prima di arrivare ad Arzano sosta ad Assisi con la Rappresentativa Campana al Trofeo delle Regioni dove rivestiva il ruolo di terzo allenatore. “Adesso sono pronto a dare il massimo al servizio dell’Arzano. L’ho sempre fatto anche al VolleyWorld e sono pronto ad intensificare gli sforzi in questa società che mi offre l’opportunità di crescita professionale. Darò tutto il mio impegno anche perché ho la possibilità di essere al fianco e di imparare da uno degli allenatori più bravi della Campania”.

Il riferimento è al direttore tecnico della Luvo Barattoli Arzano Antonio Piscopo, che commenta così il nuovo arrivo: “Seguo Alessandro da parecchio tempo. E’ un ragazzo che ha tanta voglia di crescere. Mi piace il suo modo di vivere la pallavolo e di aggiornarsi continuamente. Farà sicuramente bene”.

Ventisei anni. Esperienze di campo da atleta: “Ho giocato nello stesso VolleyWorld ed anche nel Pianura. Poi le esperienze da allenatore. Prima i Cas nelle palestre scolastiche poi i campionati di Prima Divisione con la VolleyWorld, col relativo bagaglio di soddisfazioni. “Darò una mano alla Nuova Pallavolo Arzano. All’intero settore giovanile dell’Arzano Volley e sarò anche a disposizione degli allenamenti della prima squadra. Insomma dove si gioca a pallavolo: io ci sono”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MODARTE, LA MODA AL SERVIZIO DELLA CITTA'
Successiva Optimagazine con alcuni dei protagonisti di Gomorra la serie 2

Articoli Suggeriti

A Tutto Volley, questa sera alle 20,30

Incidenti stradali, il Coisp: “Un Garante per i detenuti?”

LA RICETTA DEL PANE NAAN

GIFFONI MACEDONIA YOUTH FILM FESTIVAL: L’OTTAVA EDIZIONE

Luvo Barattoli Arzano sconfitto anche dal Maglie

LETTERE APERTE CONTRO IL FEMMINICIDIO