Original Marines main sponsor della 46esima edizione del Giffoni Film Festival


Original Marines è main sponsor della 46esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana (Salerno) dal 15 al 24 luglio. Per la prima volta il brand di abbigliamento campano realizza le maglie della più giovane, colorata, allegra, numerosa e multietnica giuria del mondo. La sponsorizzazione sottolinea non solo le radici e il forte legame di Original Marines con il territorio, ma anche la capacità del brand di esprimere la propria creatività e di veicolare i propri valori in un contesto perfettamente in target con l’identità del Gruppo.

4.150 giurati, dai 3 anni in su, vestiranno le t-shirt bianche Original Marines con le grafiche firmate da Gary Baseman, l’illustratore e cartoonist inserito dall’Entertainment Weekly magazine tra le 100 persone più influenti del mondo dell’intrattenimento. Il ruolo dei bambini è centrale, sono loro la giuria che sceglie, una giuria riconoscibile grazie alle t-shirt Original Marines.

La t-shirt bianca è legata alla storia di Original Marines che nella sua fase di lancio, dal 1983 al 1992, ha venduto oltre 25 milioni di t-shirt, “quelle indossate dai marines”. In occasione della sponsorizzazione del Giffoni Film Festival le t-shirt bianche si colorano con l’opera di Gary Baseman che coniuga la sua cifra stilistica con il tema dell’edizione 2016: “destinazione”. Rosa, bianco, azzurro e rosso sono solo alcuni dei toni utilizzati dall’artista per le grafiche delle maglie ufficiali della giuria, rigorosamente firmate Original Marines.

L’accordo di sponsorizzazione con Giffoni Film Festival – commenta Domenico Romano Direttore Marketing Original Marines – permette di interpretare in maniera Original il look della giuria più giovane e numerosa del mondo. Come Original Marines, anche Giffoni Film Festival è una realtà nata in Campania ed oggi eccellenza mondiale, unica, originale nel suo genere. Legarci al Giffoni come main partner ci consente di raccontare i nostri valori: la creatività, l’importanza del gioco e dello stare insieme ma, soprattutto, ci permette di sottolineare quanto i bambini per Original Marines siano dei co-attori del mondo. Non solo il futuro, ma anche il presente del nostro paese”.

 

About Original Marines

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines è presente sul territorio nazionale con 530 punti vendita in franchising e 67 “diretti”. Sono 130 gli store in Europa, Asia e Africa.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IL CENTRO GIUSTIZIA MINORILE PRESENTA IL PROGETTO "SCHIUMA LIBERA 2.0"
Successiva CAMPANIA SOUND EXPERIENCE 2016 AL GIFFONI FILM FESTIVAL

Articoli Suggeriti

Tony Tammaro ad Agerola domenica con zeppolata e provolonata

SAN GIORGIO A CREMANO, LA SFIDA DI PATRIZIO CONTE

A New York la “Giglio Society of East Harlem” quest’anno ballerà il tradizionale obelisco dedicato a Sant’Antonio di Padova

‘Corruzione e sistema penale integrato’: convegno all’Università Federico II

Al Napoli Fringe Festival, il debutto ufficiale di Bambolina della compagnia CERBERO TEATRO

NÀPARADE: Napoli in mille colori – Parata di circo e arte di strada