Moda sotto le stelle al Belvedere Carafa


Giovedì 30 giugno, dalle ore 20.00, si terrà l’evento “Moda sotto le stelle al Belvedere Carafa”, un happening ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione in cui saranno protagoniste le eccellenze made in Italy e non solo. Sulla spettacolare terrazza sul mare del Belvedere Carafa di via Aniello Falcone 122 a Napoli, sfileranno le migliori aziende di moda femminile, spazio anche agli accessori e alle esibizioni artistiche dal vivo.

Il Belvedere Carafa è un luogo in cui storia, arte e cultura si fondono, la villa nel suo nuovo concept nasce da un’idea della famiglia Della Notte, impegnata nella ristorazione da oltre 40 anni. Una location prestigiosa per un evento di classe alla sua prima edizione e che potrebbe diventare un appuntamento fisso per la moda a Napoli.

In passerella per l’alta moda gli abiti di Noemi Boutique e dell’agenzia di rappresentanza Studio Mangini che presenterà una selezione di abiti dell’esclusiva linea libanese Michael Bridz. In programma per la serata un momento dedicato alla moda sposa con le creazioni AlbaChiara della fashion designer Susi Sposito e delle anticipazioni su questo inverno con la presentazione della nuova collezione delle pellicce firmate Lello Pagnotta.

La sfilata, condotta da Erennio de Vita, sarà preceduta da performance live con l’esibizione di danza moderna del corpo di ballo Lunacy, coreografato da Anna Malinconico.

Un happening dedicato non solo alla moda, ma anche alla bellezza e al benessere, partner del progetto il dott. Emilio D’Errico esperto in medicina e chirurgia estetica, Profumo Emozioni Olfattive, Cosmesi Quarantuno, Healthy il primo centro polisettoriale dedicato alla salute ed al benessere a Napoli, Team Leo, Ottica Emerson.

Sarà protagonista della serata anche la gastronomia, con degustazioni di prodotti di qualità ed eccellenza. La celebre risotteria Valù delizierà gli ospiti con degli assaggi dei suoi migliori risotti, mentre Giappo SushiBar di Enrico Schettino proporrà una fusione della tradizione della cucina giapponese con quella occidentale. Ancora, degustazione dei pregiati vini vesuviani Sorrentino e del nuovo marchio di birra artigianale Lolek.

Giovedì 30 giugno 2016 – ore 20.00

Via Aniello Falcone 122, Napoli

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MICOL OLIVIERI TESTIMONIAL DI “LUXURY IN SUMMER”
Successiva Marechiaro, la nuova birra firmata Birra Antoniana dedicata a Napoli

Articoli Suggeriti

FRANCESCA TIZZANO, DA LAMBORGHINI AL SET DI “FBI: INTERNATIONAL” A BUDAPEST

A Cosenza “Rotary Art”, mostra itinerante di arte contemporanea

Brusciano, il Sindaco intensifica l’azione amministrativa sul tema ambientale

Mariglianella, oggi la partita del cuore

Sacra Famiglia di Raffaello, dall’Ermitage a Palazzo Madama di Torino

Il saggio 2021 della Claudia Sales : Labart Dance diventa un film