FASHION JEWELRY BY THAIS BERNARDES, ANIMA CARIOCA NEL CUORE DI MILANO…


Thais Bernardes, un’anima carioca nl cuore di Milano. Per lei, nata e cresciuta nel Brasile più “prezioso”, in quella Minas Gerais culla di estrazione di pietre nobili famose in tutto mondo, creare una collezione contemporanea di accessori d’autore significa dar sfogo a quel fuoco, quella passione che da sempre si porta dentro.

Emozioni e impressioni che rivendicano il privilegio di appartenere a uno scenario incantevole, dove la ricchezza di una natura mozzafiato sfuma nell’allegria e nel calore della gente. Modella professionista in parallelo agli studi in Gemmologia e Jewelry Design, Thais consegue il Master in Fashion Brand Management, una formazione professionale che le permette di coniugare le sue esperienze e conoscenze di moda, pietre preziose e semipreziose, con la sfida di lanciare, nel 2015, il brand che porta il suo nome.

Da allora vedono via via la luce brillanti collezioni di gioielli dall’impronta carioca ma lavorati ad arte da preziose mani made in Italy, in un “gemellaggio” di fascino e carattere, tradizione e innovazione. “Ho imparato dagli italiani a valorizzare i dettagli e a investire sulla qualità, nell’intuizione creativa di voler creare un modello di stile leggero, elegante, espressivo…” dice Thais Bernardes. Un mantra che si traduce in pezzi delicati dalle forme armoniose, “pizzicati” da quel tocco di classe in più che soltanto certe pietre sanno donare.

Collezione Palavras

Collane, charms, bracciali, medaglie, in una passerella argentata e dorata puntellata di volta in volta di zirconi, diamanti, topazi, ametiste, quarzi. Nell’incisione “do Brasil” più romantica e passionale tra le parole chiave “Amor”, “Saudade”, “Força”, “Paz”, “Deus”, “Sonhos”, “Energia”.

Il sentimento che una donna ha nell’anima è nel cuore di Thais Bernardes…

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LE FLOTTIGLIE HORCA MYSERIA: 14 giorni da raccontare agli amici tornando dal mare!
Successiva “NAPOLI PER PRIMI”: DOMENICA LA LUNGA DIRETTA PER IL BALLOTTAGGIO

Articoli Suggeriti

Unisa, nasce il primo curriculum di elettronica per il sound design

QUATTRO PASSI … nella Napoli che è stata, che fu e che sarà

San Giorgio a Cremano, Vico dell’Orto cambia nome

Il ministro Dario Franceschini torna al Teatro di San Carlo

Brusciano, convegno sulla Terra dei Fuochi

Il Co.I.S.P replica ai commenti sulla manifestazione di stamattina a Ferrara