A Palazzo San Teodoro la presentazione del libro di Antonio Leone “Compra case senza soldi”


Partirà il 6 giugno da Palazzo San Teodoro (via Riviera di Chiaia 281 – Napoli) il tour di presentazione del libro di Antonio Leone “Compra case senza soldi” edito da Flaccovio (Palermo) pubblicato lo scorso 26 maggio (inizio seminario ore 17.30, presentazione volume 19.30).

Un insolito manuale, firmato da  uno specialista del settore, che si propone come testo di rifermento pratico all’investimento immobiliare sfruttando al meglio le vendite all’asta.

Il tour proseguirà l’8 giugno a Palermo, al Punto Flaccovio e in ciascuna delle tappe promozionali, Leone terrà un seminario sulle aste immobiliari, saggio del corso di formazione di due giorni, che terrà a Milano il 18 e 19 giugno.

“Compra Case Senza Soldi, come diventare investitore immobiliare partendo da zero” è il racconto schietto e appassionato della trentennale esperienza di Antonio Leone, imprenditore e investitore seriale, che suggerisce al lettore spunti di ispirazione e azione verso l’autonomia finanziaria e il successo economico, illustrandone le modalità, acquisite in anni di successi nel settore immobiliare, in maniera semplice e passo per passo.

L’esperienza americana, il flipping, le regole per comprare all’asta, sono solo alcuni dei temi trattati. Nel libro si sviscerano le dinamiche di un settore storicamente trainante per il Paese; l’immobiliare si conferma ancora l’investimento preferito e sicuro, quello in cui i profitti possono essere realizzati in modo coerente. Dopo che il mercato immobiliare italiano è rimasto frenato per diversi anni a causa della crisi finanziaria, sembra infatti che qualcosa stia cambiando in meglio.

Secondo l’ultima nota trimestrale dell’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate (OMI), infatti, si registra un rialzo dell’1,6%, che, visti i tempi, si può considerare un buon auspicio.

BIO ANTONIO LEONE

Antonio Leone, imprenditore, investitore e coach immobiliare, opera fin dagli anni Novanta nel settore immobiliare. Esperto di Real Estate e coach, ha importato dagli States un nuovo modo di fare investimento, applicandolo alle proprie Società e suggerendone le strategie al suo Club di Investitori Immobiliari, un network di persone che si confronta pubblicamente e sui social, attraverso lo scambio di proposte e il confronto in streaming sul tema dell’investimento immobiliare. Profondo conoscitore della intelligenza finanziaria, si è formato presso leader finanziari e businessman internazionali quali: Robert Kiyosaki, Anthony Robbins e il suo mentore indiscusso Robert G.Allen.  Presidente e AD di Clamber SpA, società di investimenti immobiliari, trading e messa a reddito di immobili di prestigio. È ideatore del Metodo Solving Estate™, della Accord Soluzione Debiti S.p.A., diretto a liberare l’esecutato in tempi ridotti dal suo debito incagliato con le banche. È investitore operante sul mercato internazionale, essendo profondo conoscitore delle dinamiche economiche e finanziare nazionali e internazionali, in particolare il mercato europeo e americano. Lavora parte dell’anno negli Stati Uniti, avendo fondato una sua società con sede a San Francisco.

INFO www.antonioleone.net

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Raffaele Cantone alla Federico II: 'Politica della prevenzione e sistema penale'
Successiva All’Imbriani di Pomigliano d’Arco il primo Liceo Classico a indirizzo Teatrale

Articoli Suggeriti

La violenza che mina l’identità: il nuovo romanzo di Francesco Torellini

Visita guidata a I Giardini Secreti della Castelluccia

Giri di Pasta, ecco i vincitori del Food Contest

QUARTO, “ANIME DI NAPOLI”: SUL PALCO NAPOLETANITÀ E NAPOLETANISMI

XXI edizione di: Puliamo il mondo

“I LUOGHI DEL CUORE” : la classifica provvisoria dei luoghi più votati in CAMPANIA