I liquori Petrone all’anteprima della nuova collezione di Alviero Martini


Continua il legame tra l’Antica Distilleria Petrone e lo stilista Alviero Martini. Giovedì 9 e venerdì 10 giugno presso l’ARCgallery di Milano i liquori dell’azienda di Andrea Petrone saranno protagonisti di “When Fashion Meet Beverages” anteprima della collezione Primavera/Estate 2017 di ALV, il marchio di Alviero Martini legato al viaggio.

Famoso per aver legato il suo nome alla pelletteria e alla moda con le carte geografiche, lo “stilista viaggiatore” ritorna alle origini con una collezione di borse e accessori in cui protagonista è ancora il viaggio. E poiché la moda contamina sempre più anche il mondo del cibo e delle bevande lo stilista viaggiatore Alviero Martini “veste” una collezione di cinque liquori tipicamente italiani dell’Antica Distilleria Petrone. La collaborazione con l’azienda capitanata dal giovane manager casertano ha portato alla realizzazione di una linea fashion di liquori in cui si fondono gusto e stile made in Italy. E così le bottiglie delle creme aromatizzate indossano un involucro con i timbri del passaporto nei colori in tono con il contenuto: bianco per il Limoncello, azzurro denim per la crema al Pistacchio, marrone per la crema Cappuccino, arancione per quella al Melone e infine nero per la Guappa, un’inedita miscela di latte di bufala campana e brandy invecchiato.

Presentata con successo al recente Vinitaly, la linea di liquori fashion è venduta sia come singola bottiglia sia nell’elegante kit arricchito da un porta passaporto della collezione Passport firmata  ALV. La distribuzione avviene in selezionate enoteche e negozi specializzati, nonché presso i duty free shop degli aeroporti per un acquisto o un regalo da esportare nel mondo come emblema di stile e gusto tutto italiano.

Antica Distilleria Petrone

Via Generale Giardino, 49

Mondragone (CE)

Tel. 0823 978047

www.distilleriapetrone.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente RUN RADIO ospiterà in diretta Armando Grassitelli e il suo romanzo d’esordio "LA FORMA IMPERFETTA"
Successiva Teatro Augusteo. Oggi la premiazione dei vincitori della VII Edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale

Articoli Suggeriti

Festa dell’aria a Castello di Masino

La Musica che Gira Intorno: 2 serate dedicate a Fausto Mesolella

Portici, ritorna la Sagra del “Pignatiello del Granatello”

Lo Hobbit e il “motion capture”, passo avanti per il cinema in formato High Frame Rate 3D (HFR 3D)

Ricerca, alimentazione ancora poco sostenibile

A Mirabella Eclano è di scena la storia