LA BELLEZZA E IL BENESSERE PROTAGONISTI ALLA VIOLETTA


Saranno presentati al pubblico e alla stampa, in via ufficiale, mercoledì 1 giugno i nuovi trattamenti estetici rivoluzionari del centro di medicina estetica Alla Violetta.

La presentazione avverrà nel corso di un esclusivo party a cui prenderanno parte personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della stampa. Start ore 19 con dimostrazioni pratiche e divulgazioni scientifiche in real time da parte del personale qualificato del rinomato centro estetico del Vomero.

Alla Violetta e’ un marchio che nasce nel mondo della bellezza nel 1911; oggi è arrivato alla quarta generazione con Susy ed Antonio Cataldo che, nel cuore del Vomero, in via Bernini 25, in una struttura di quattro piani, sviluppano la propria attività in tutti i settori dell’estetica, dal beauty service alla medicina estetica, hair styling, fino alla formazione professionale regionale del comparto. E’ quindi stata del tutto naturale la nascita di un’articolata sinergia con il marchio spagnolo Mesoestetic, titolare del metodo Bodyshock, che ha un approccio assolutamente medicale alla bellezza.

L’innovazione scientifica raggiunge il rimodellamento del corpo, grazie agli attivi ultraconcentrati con il quale è stata progettata la nuova linea corpo Bodyshock che agisce sugli inestetismi più frequenti riguardanti silhouette. Il trattamento si articola, in una prima parte in cabina, nella quale si applica una combinazione di principi attivi al 100% personalizzata in funzione della cliente e del suo inestetismo, il tutto abbinato ad un’esclusiva tecnica di massaggio. Le zone da trattare possono essere: doppio mento, glutei, braccia, addome e fianchi, seno, gambe.

I trattamenti hanno un’azione di prevenzione della adipogenesi/litogenesi, stimolando l’adipolisi/lipolisi convertono i grassi in energia, ridefiniscono, tonificano e rimodellano la silhoutte, drenano e attivano la microcircolazione.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FS, NAPOLI CENTRALE: RUBA VALIGIA DA UN TRENO IN SOSTA, FUGGE, MA VIENE CATTURATO
Successiva Vitignoitalia: non solo vino. I liquori elisir di Alma De Lux e i formaggi di Renato Brancaleoni

Articoli Suggeriti

Partono gli Open Days Americanails

Convegno a Scafati per sostenere la ricerca sul cancro e il progetto EpiC

Database & Technology lancia il Converter OWB2Stambia

“Divini Quartieri Spagnoli”, fotografi e scrittori interpretano la Commedia dantesca nel centro di Napoli

La scuola di Napoli ASCI Cinema riconosciuta dalla Aic-Imago

KASANOVA, QUEL LUSSO DI TAVOLA “FREDDA”…