BRAINTROPY LANCIA YOUR OPTICAR ILLUSION CON UN CONCORSO


Braintropy, il brand di borse che punta tutto su fantasia e personalizzazione Made in Italy, in collaborazione con Motor Village Italia lancia la capsule collection Your OptiCar Illusion. A supporto del lancio un tour di eventi nei principali Motor Village italiani, un concorso rivolto agli utenti dei social e attività promozionali nei principali store Braintropy delle città coinvolte.

 YOUR OPTICAR ILLUSION è un progetto ideato da Braintropy in collaborazione con Motor Village Italia per raccontare, in maniera innovativa e inedita, lo stile delle donne.

Il progetto intende rivoluzionare il concetto di accessorio perché, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour, da abbinare al look e alla borsa.

Braintropy lancia 4 borse dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica, Motor Village Italia interpreta questo mood e trasforma quattro autovetture in accessorio da indossare.

A supporto del lancio il tour Your OptiCar Illusion: 4 eventi esclusivi all’interno dei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno).

Moda, motori, blogger, influencer e artisti in arrivo direttamente da Italia’s Got Talent e Tu si que vales per un aperitivo spettacolare e glamour.

Le borse si trasformano in vetture…la texture optical delle Patty Toy colora la carrozzeria e gli interni…e in questo gioco di accessori nulla è definitivo; tutto, come l’umore di una donna, può cambiare in un attimo e trasformarsi ancora.

E sarà proprio l’illusione il fil rouge delle serate che ospiteranno le performance degli artisti di Masters of Magic e l’incredibile esibizione di Flip, il campione del mondo in carica di Street Magic. Quattro le fashion blogger madrine degli eventi (Catherine Poulain, Laura Comolli, Alessia Sica, Valentina Marzullo) che renderanno virale l’operazione su social network.

Sempre agli utenti dei social network, in particolare di Instagram, è rivolto il concorso fotografico Your OptiCar Illusion che, dal 24 Aprile al 25 Giugno, mette in palio 6 borse della collezione.

I 6 migliori scatti a tema Braintropy Itbag, Optical inspiration, 70’s mood e Donne e Motori postate sul social con l’hashtag #youropticarillusion verranno premiati da una giuria di esperti. L’iscrizione è gratuita e si può partecipare collegandosi al sito www.braintropy.it.

L’intero progetto è supportato da una social media strategy e da advertising on line, pianificata da Braintropy.

www.braintropy.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Martedì la presentazione del libro Sud mio Sud di Mimma Lagonegro
Successiva Con GAIAsmart il turismo è sostenibile e divertente

Articoli Suggeriti

La casa editrice Homo Scrivens presenta: La Vesuviana – Maria Orsini Natale

La Fondazione Pietà de Turchini omaggia L’Orlando Furioso

IL COOPERA VILLAGE TORNA NELL’OASI NATURALE DEL BARSENTO

VITIGNOITALIA 2018: DOMANI IL TAGLIO DEL NASTRO

Ibico di Reggio e Nosside di Locri. Racconti a due voci in Magna Grecia

SHE’S ROCK! sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli