TESISQUARE® aderisce all’iniziativa Bimbi & Bimbe in ufficio con mamma e papà


Dove sta tutto il giorno il mio papà? Con chi lavora la mia mamma? Come sarà il suo ufficio?
Per rispondere a tutte queste domande che i nostri bimbi si sono posti almeno una volta, il 20 maggio TESISQUARE aderisce alla simpatica iniziativa promossa dal Corriere della Sera/Corriere Economia, in collaborazione con La Stampa “Bimbi in ufficio con mamma e papà” giunta alla 22^ edizione.

A partire dalle 16:30 i piccoli saranno accolti in azienda per un tour tra le scrivanie dei genitori, giochi e intrattenimenti ed una golosa merenda per tutti!

TESISQUARE® where IT happens – strategic vision di TESI SpA (www.tesisquare.com) è la piazza delle soluzioni software di tipo collaborativo. L’azienda è protagonista da 20 anni nel mondo IT con oltre 250 persone impiegate ed un sistema d’offerta che copre le aree più critiche della gestione di diversi settori aziendali. Offre consolidate soluzioni per la supply chain e per il transportation, che intercettano il nuovo paradigma della visibilità e collaborazione tra le imprese e tra i processi aziendali connessi. TESISQUARE® propone anche soluzioni per la gestione dei rischi aziendali e dei processi relativi alle risorse umane e servizi di Application Management.

Punto di leadership aziendale è poi la visione integrata della dematerializzazione del ciclo ordine-pagamento e della digitalizzazione dei processi di business, con servizi EDI e soluzioni per la fatturazione e conservazione elettronica.

TESISQUARE® ha inoltre sviluppato la prima piattaforma cloud “molti a molti”, portale a  servizio che consente di creare efficienza e valore attraverso la condivisione in tempo reale di informazioni e documenti. TESISQUARE RETAIL, in ultimo, è la proposta dedicata al mondo della distribuzione, pensata per creare una reale collaborazione tra fornitori, distributori e consumatori, per crescere ed innovare insieme. L’esperienza ventennale nel settore ci ha permesso di acquisire competenze distintive, che ci hanno reso un partner affidabile nel tempo per i nostri clienti.

La sede storica dell’azienda è a Bra (CN), con altre unità operative a Milano, Roma, Torino e Padova. Attraverso l’apertura delle sedi di Amsterdam e Parigi, TESISQUARE® ha inoltre concretizzato il processo di espansione a livello internazionale.

 20 maggio a partire dalle ore 16,30

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Primo appuntamento estivo dei Concerti del Gusto di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori
Successiva “GLI INTEGRALI” IN VETRINA AL CIBUS 2016

Articoli Suggeriti

PASSAVINTI, QUESTIONE DI FEELING…

Teatro di San Carlo, Donors’ day: un giorno dedicato al liutaio Pistucci

Confcommercio: ‘Ripresa economica possibile solo se c’è coesione politica e sociale’

Portici, Iacone chiude campagna elettorale a Piazzale Brunnelleschi

AGRIMONDA: i cittadini chiedono ancora giustizia. Fondi per gli interventi d’urgenza, non per la bonifica

Gli InternoZero lanciano on line il loro secondo singolo “’Stu bbene ca nun vene”