ECLISSE BY DIVA GIOIELLI. Pianeti in orbita fashion


Lontane quanto precise costanti e affascinanti le orbite dei pianeti riproducono il loro incedere nel concept di Eclisse, la collezione iconica di Diva Gioielli in cui forma e design si rincorrono e esprimono matericità grazie alla lavorazione. Una collezione 2.0.

Una nuova interpretazione della sfera piena e tonda dà vita a una collezione sorprendente, vetrina contemporanea e preziosa, espressione di linearità e purezza.

Diva Gioielli con Eclisse scardina i confini della solita femminilità e esprime un modello fashion di grande impatto e forte personalità, stile-icona della griffe, desiderato e subito scelto dalla donna in Italia e nel mondo. I singoli gioielli sono finiti a mano e la collezione si compone di collana, anello, bracciale e orecchini in quattro varianti colore e nelle versioni lucido ultra shiny e graffiato.

Con la nuovissima “Shell special edition” Eclisse propone un intrigante look minimal illuminato dall’incontro con favolose perle.

Per un “giorno del sì” stellare… firmato Diva Gioielli. I monili della collezione ECLISSE di Diva Gioielli sono a disposizione per gli shooting contattando l’ufficio stampa.

ABOUT DIVA GIOIELLI

Diva Gioielli è un marchio italiano le cui attività sono l’ideazione, la progettazione e la produzione di gioielli in argento. L’azienda è stata fondata da più di 40 anni con un’impronta commerciale, ma l’anima creativa l’ha trasformata in un brand emergente capace di suscitare oggi l’attenzione per il suo stile e il suo design in Italia e nel mondo. Le finiture fatte a mano esaltano la migliore tradizione orafa italiana.

FILOSOFIA

La tensione che anima Diva Gioielli è la costante attenzione all’evoluzione delle norme culturali italiane nella dinamica di un contesto internazionale, che si esprime nella vocazione per lo stile e la bellezza. La progettazione di nuove forme è tesa a enfatizzare il saper fare, a portare alla luce il Made in Italy. Il global concept si esprime con l’alta qualità di produzione, la maniacale attenzione al dettaglio e alla cura delle finiture. Ogni singolo gioiello è finito a mano.

DESIGN

Il brand si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure. In ogni stagione Diva Gioielli propone nuove collezioni ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile. Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro. Forma e materia sono pensati in forma di gioiello per essere dettagli, oggetti, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere, stile. Ovvero i molteplici e cangianti linguaggi e gesti dell’essere umano. Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura, l’arte e le proposte stilistiche della moda. I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.

www.divagioielli.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FIBROSI CISTICA. TERAPIA INTRAVENA PER UN ANNO
Successiva YVONE CHRISTA NY, THE ART OF FLOWERS

Articoli Suggeriti

PENSIONAMENTI E MANCATO ARRIVO DEI RINFORZI. LA POLIZIA DI CASERTA ALLO STREMO: SERVONO PIU’ POLIZIOTTI

“Noi di qua, voi di là”: Ferruccio Orioli in mostra a Napoli

CineHoliday Hotel, giovani imprenditori alla riscossa

Meraviglie Trecentesche: San Giovanni a Carbonara a Napoli

Gran Caffè Gambrinus: I grandi panettoni della Campania

A Sant’Anastasia la seconda edizione del progetto 6.DONI.LAB – Sotto l’albero: una scuola per tutti!