Al Posta Zirm Hotel di Corvara il benessere viene dalla natura


Sinergia fra sana alimentazione, prodotti erboristici e movimento per disintossicarsi, riacquistare energia e vitalità psico-fisica, favorire il rimodellamento corporeo. Il tutto nello scenario, potente e rigenerante, delle Dolomiti. La proposta viene dal Posta Zirm Hotel di Corvara (Bz) che da questa estate propone non solo ai  suoi ospiti, ma anche a tutti coloro che trascorrono le vacanze in Alta Val Badia, il Percorso Benessere Mei, da iniziare in hotel e proseguire poi a casa. Frutto di anni di studio ed esperienze, insegna a consumare gli elementi nutritivi giusti al momento giusto. La sua efficacia è rafforzata dall’impiego di prodotti naturali, provenienti esclusivamente dalla lavorazione di piante selvatiche, a crescita spontanea colte nel momento balsamico, controllate nei principi attivi e lavorate con procedimenti non stressanti e senza inquinanti.

Il Percorso, che dura 24 giorni, prevede una fase iniziale di disintossicazione completa rivolta agli organi e tessuti emuntori, addetti cioè allo smaltimento delle tossine e delle scorie metaboliche: pelle, reni, intestino, fegato, sangue. Va corredato con una corretta alimentazione, strutturata in menù di 6 giorni da ripetersi per 4 volte. Non è una dieta dimagrante e non ha limitazioni nella quantità degli alimenti, in quanto gli elementi nutritivi utili sono tutti presenti e vengono correttamente distribuiti nell’arco della giornata.

In particolare, il Pacchetto Detox Mei valido per tutta l’estate 2016 prevede: Percorso Disintossicante MEI con educazione alimentare, prodotti naturali e guida, servizio di consulenza a cura di un operatore qualificato Mei, 4 escursioni guidate la settimana sulle Dolomiti, verifica del Percorso disintossicante e indicazioni per il mantenimento domiciliare. Costo Euro 169,00 per persona, escluso l’Hotel.

Nella Spa del Posta Zirm nuovi rituali benessere

Il Posta Zirm Hotel, da sempre attento agli aspetti naturali del benessere, da questa estate propone nella sua Wellness Farm progettata seguendo i principi del Feng Shui, i trattamenti di “benessere scientifico” della MEI: in particolare il metodo di disintossicazione PMP, che parte da un particolare massaggio riflesso al piede ( aggredito dai metalli pesanti dei coloranti di calze e calzature, stressato da vizi posturali e offeso da scarpe incongrue) e dona sollievo, per catena cinetica, anche alla schiena e al collo e  ricarica. Il benessere profondo, creato con PMP, viene esteso al resto del corpo con i rituali Mei SPA: i “Cancelli del Benessere” sono dedicati esclusivamente a mani e piedi, portali privilegiati dello star bene; il “FiordiPelle” per rimuovere il ristagno dei liquidi e contrastare la cellulite; l’”Albero della Vita” per eliminare le tensioni e riequilibrare l’energia psico-fisica; il “Mediterraneo” per un relax profondo nell’avvolgente fragranza degli oli essenziali di agrumi. Ogni rituale Mei comprende il benefico effetto dell’aromaterapia con gli oli essenziali e lo specifico infuso da sorseggiare in relax dopo la seduta.

Per informazioni – Posta Zirm Hotel

Col Alt, 95 – 39033, Corvara in Badia Tel. +39 0471.836175 – www.postazirm.com[email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Alessandra Libonati presenta Cactus collection: gioielli da indossare e piante da gustare...
Successiva Rientrati da Praga tre dipinti degli Uffizi

Articoli Suggeriti

Il Massè di Torre Annunziata si trasforma in “Massè – Pizza e fritti”

Vebo 2015: a Napoli gli Award del settore

Cortei, a Roma sabotata della vela del Coisp

Arriva “Grunda” il fumetto sul femminicidio

Wagner in mostra al Teatro Massimo

San Giorgio a Cremano, ripristinato il wifi nella biblioteca