Grande successo per S.E.B.S La Fiera dello Sport


Anche l’8 edizione del ‪S.E.B.S. “LA FIERA DELLO SPORT” si è conclusa, una due giorni di successo, di sport, di professionalità, di amicizia e di grandi collaborazioni!

L’organizzatrice Rossella Montagna a chiusura della manifestazione ha dichiarato:

“Obbligatori i ringraziamenti ai nostri compagni di viaggio e fautori delle varie aree di attività: Daniele Di Salvo direttore della Grande Danza che anche quest’anno ha portato oltre  50 scuole ad esibirsi durante la rassegna finale, 100 docenti e migliaia di allievi, Gianni Pane e Emanuele Sicilia direttori del palco Palco WFA e organizzatori della prima  fantastica edizione della GLADIO RACE, Anna Rita Manfellotto direttrice del palco ‪zumba che come sempre è una garanzia del settore, Salvatore Nocerino per l’area Eruption,  Marianna Mazza e Flora De Caro per il loro palco multidisciplinare ‪bailecativo /‎poledance /‎danzadelventre, Mena Franzese per la sua doppia aria ‪‎antigravity! Tanti professionisti al servizio di un’unica causa: il SEBS! Ringraziamo anche il nostro amato sponsor Legea che come ogni anno ci accompagna in questa meravigliosa avventura.  Decathlon Casoria per averci affiancato nelle attività sportive esterne e per i premi donati.

Un abbraccio speciale vananche all’arceria Partenopea, alla Federazione Tennis Tavolo Napoli, al Comitato Italiano Paraolimpico e all’Accademia Oligenesi Olistica: Corsi di Massaggio che grazie al maestro Stefano Serra è stata presente in fiera donando al nostro pubblico oltre 600 massaggi in meno di 48 ore.

Grazie a tutti gli espositori che credono ogni anno sempre in noi e a tutti gli istruttori che “buttano il sangue sui vari palchi” per rendere questa manifestazione un grande evento.

Ma soprattutto grazie agli amici dello sport che hanno scelto anche quest’anno di vivere insieme a noi questi due meravigliosi giorni!

Ora vi salutiamo dandovi appuntamento a prestissimo, perchè la famiglia Sebs NON SI FERMA MAI! Tante grandi novità bollono in pentola e a breve troverete tutti i nostri prossimi  appuntamenti sul sito www.sebsevento.com e sulla nostra pagina facebook.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LUVO BARATTOLI ARZANO, BIG MATCH IN CASA CUTROFIANO
Successiva Enrico Onofri e l'ensemble Imaginarium per la Pietà de Turchini

Articoli Suggeriti

Al teatro Summarte la presentazione del libro Jobs (F)Act -contro la fabbrica delle regole inutili

Un albero in ricordo di Françoise fondatrice degli Amici di Palazzo Pitti

IL TENORE VINCENZO COSTANZO SABATO IN CONCERTO AL SUMMARTE

Musica, Gnut e Fratelli Calfuria sul palco del #CellarTheory

LUVO BARATTOLI ARZANO, DOMANI SERA IN CAMPO CONTRO LA GIO’ VOLLEY APRILIA

Stipulato accordo di partnership fra spaghettitaliani e realizzatori di QrAccessApp