Da SPAZIO MATERIÆ sboccia la primavera


La primavera è alle porte e lo showroom SPAZIO MATERIÆ, tempio dell’home design di lusso situato nel cuore della Napoli elegante, sulle storiche Rampe Brancaccio, propone pezzi d’arredo dalle nuance pastello, colori caldi ed eleganti ispirati alla nuova stagione. Oggetti di design unici perfetti per arredare casa o per stilare una preziosa lista nozze.

Un bouquet di tinte romantiche tra le quali primeggiano il rose quartz e il serenity, le due tonalità elette da Pantone colori dell’anno 2016 che ritroviamo nei calici e nei bicchieri, nei vasi e nelle bolle di vetro rosa e azzurre realizzate da NasonMoretti azienda muranese dal 1923, specializzata nella lavorazione a mano del vetro modellato con l’antica tecnica del soffio. Oggetti di classe apprezzati in tutto il mondo e pensati per apparecchiare le tavole con un tocco di freschezza e di fragile eleganza.

Di un celeste tenue sono i teli di Society Limonta, azienda italiana leader nelle lavorazioni tessili di materiali naturali come lino, cotone, seta, lana e cachemire utilizzati per la creazione di esclusive tovaglie e runners per la tavola, lenzuola per la camera da letto e asciugamani per il bagno.

Brillano i sottopentola a stella e gli apribottiglie a forma di luna firmati Futagami, antica fonderia di ottone in Giappone, a cui vanno ad aggiungersi vassoi e lampade a sospensione dorate che irradiano di luce piani cottura e cucine. Forme morbide e riflessi rosa e oro caratterizzano anche i vasi Mountain Bolt dell’artista inglese Romy Northover, veri e propri oggetti scultorei realizzati in ceramica grezza e dipinti con poche ed essenziali pennellate di colore attraverso una tecnica artistica che richiama alla memoria le arti primitive.

Tra le novità della primavera-estate ci sono anche i set da tè dell’azienda danese Lyngby che prendono ispirazione dalle tipiche stoviglie “usa e getta” degli autogrill di Taiwan riproposte in una versione preziosa e realizzate in finissima porcellana bianca decorata con raffinati motivi a rilievo ton sur ton.

Oggetti di pregiata fattura artigianale e pezzi d’arredo unici provenienti da ogni parte del mondo, dall’Oriente all’Occidente, tutti disponibili nella boutique SPAZIO MATERIÆ.

SPAZIO MATERIÆ – Rampe Brancaccio 5, 80132 Napoli, Italy

tel. +39 346 5815163

 www.spaziomateriae.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Una degustazione dedicata alla cultura del cibo e del "saper fare" con Il Maestro pizzaiolo di Pizzagourmet Giuseppe Vesi
Successiva Primark: countdown del suo sbarco in Italia

Articoli Suggeriti

Gala di Fundraising per Ischia. Anteprima Il Lago dei Cigni

CERIMONIA DI PREMIAZIONE IN STREAMING GALA CINEMA E FICTION 2020

Al via il nuovo concorso fotografico Tico “Attacca Scatta e Vinci”

La Tavola Doria esposta agli Uffizi nella Sala delle Carte Geografiche

Al via i lavori di riqualificazione urbana delle strade del centro storico del comune di Brusciano

Amnesty International, Nazioni Unite: no a pena di morte!