Nasce Cameo camì


Cameo camì nasce da un’idea, un concetto semplice che ha per protagonista la felicità: un’emozione che deve diventare parte della nostra quotidianità, cogliendola nelle piccole cose.

E se a volte non sappiamo riconoscerla è solo perché non siamo attenti! Ma si può imparare facilmente, iniziando a osservare innanzitutto. E guardando con occhi ben aperti ciò che ci ha sempre circondato, che magari non abbiamo notato fino ad ora perché eravamo assorti in altri pensieri.

Cameo camì nasce col sorriso, la forma e il mezzo più semplice e immediato per essere felici. Quando qualcuno ci sorride noi rispondiamo istintivamente con un sorriso. E se è inaspettato, è ancora più piacevole. Per questo sui pack camì c’è un allegro sorriso stilizzato, anzi 4 sorrisi, ognuno associato ad uno dei gusti: fiordilatte, vaniglia, mou, cioccolato.

Cameo camì nasce per la condivisione, una condivisione a tutto tondo: attorno ad un tavolo, seduti sul divano, così come negli ambienti social in cui sempre più spesso ci ritroviamo. Più siamo meglio stiamo.

Se la felicità possiamo riconoscerla da soli, ogni scoperta, soprattutto se piccola, può diventare grande patrimonio comune.

La felicità di cui ci parla camì non è, dunque, un caso eccezionale, non è un miraggio e neppure un prodotto. E’ un modo di concepire la vita, un gesto, un’intuizione, una relazione, le piccole e grandi emozioni dalle quali farci soprendere e per le quali sorridere nel quotidiano.

E’ la filosofia delle piccole cose, scanzonata magari, leggera, e semplice. Perché a volte la ragione per sorridere  arriva proprio così, senza pensarci troppo, e si condivide con poche parole.

Se anche camì può far parte di un momento di gusto, sano e semplice, che ci rende felici, l’obiettivo di cameo è raggiunto.  

#sempliciefelicicosì

#cameocamì

 

Cameo camì: sapori autentici, ingredienti freschi, gusto e leggrezza

 

Nasce un dessert cremoso, genuino, fatto con latte fresco e privo di conservanti. Quattro gusti da assaporare per una pausa di felicità quotidiana, durante il giorno o dopo cena. E’ un dolce sano, gustoso, e senza glutine.

Goloso cioccolato, avvolgente vaniglia, delizioso mou, delicato fiordilatte. In un bicchierino trasparente ci sono 100gr di bontà sempre a portata di frigorifero, in comodo pack da 4. Quattro sorrisi di semplice bontà.

camì vaniglia naturale

Invitante vaniglia, un dessert per una gustosa pausa quotidiana.

Preparato con Latte intero fresco pastorizzato 57%,  latte scremato, zucchero, e bacche macinate di vaniglia, è un prodotto sano e privo di glutine.
I puntini neri all’interno della crema sono la caratteristica della bacca di vaniglia, dolce e avvolgente.

camì cioccolato

Invitante e gustoso cioccolato, è un puro momento di felicità da assaporare quando si vuole.

Grazie al mix di ingredienti, come il Latte intero fresco pastorizzato 63%,  latte scremato, cioccolato magro in polvere e zucchero, e un goloso piacere da concedersi ogni giorno senza sensi di colpa!

camì mou

Un dessert sfizioso, da gustare ogni giorno. Grazie al mix di ingredienti, come il Latte intero fresco pastorizzato 78%, zucchero e sciroppo di zucchero caramellato, e crema di latte.

camì fiordilatte

Un dessert dal sapore semplice e dal carattere inconfondibile. Delicato ma goloso, camì fiordilatte è preparato con i migliori ingredienti , come il Latte intero fresco pastorizzato 80%, lo zucchero e la crema di latte.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FOCUS SU SICUREZZA IN RETE ALLA LINK CAMPUS UNIVERSITY
Successiva A Villa Palmentiello la pizza napoletana di Maria Calabrese

Articoli Suggeriti

FONDAZIONE MUSEI CIVICI DI VENEZIA: ATTORNO A KLIMT GIUDITTA, EROISMO E SEDUZIONE

Museo di S. Marco: nella Biblioteca di Michelozzo il video del raggio di luce sull’Annunciazione

A Tutto Volley, questa sera su TvLuna2 e su Lunasport

RAI2: MADE IN… I DITELO VOI e MADE IN… PAOLO CAIAZZO

Piano naturalistico per il Parco Campi Flegrei

IL ROTARY FLEGREO CAMBIA NOME