FOCUS SU SICUREZZA IN RETE ALLA LINK CAMPUS UNIVERSITY


Primo piano sulla sicurezza in rete martedì 15 marzo alle 10:00 all’Università degli Studi Link Campus University di Roma (via Nomentana 335) nell’evento Safer Internet con la presidente degli Stati Generali dell’Innovazione, Flavia Marzano e la lectio magistralis di Pierluigi Paganini, chief Information Security Officer presso Bit4ID, membro del gruppo Threat Landscape Stakeholder Group dell’agenzia ENISA (European Union Agency for Network and Information Security) e direttore scientifico del master in Sicurezza informatica e cybersecurity dell’Ateneo.

All’evento (aperto al pubblico, su prenotazione) intervengono anche Anthony Cecil Wright, presidente di ANSSAIF (Associazione Nazionale Specialisti in Sicurezza), Fabrizio Gergely, responsabile tecnico Enterprise Public Sector di CISCO, Emma Pietrafesa giornalista di Tech Economy, Pasquale Russo, direttore generale di Link Campus University, Carlo Maria Medaglia, direttore del dipartimento di Ricerca di Link Campus University e direttore del Centro di Ricerca Dasic. L’evento è patrocinato da CISCO, Stati Generali dell’Innovazione, ANSSAIF.

Per prenotarsi occorre inviare una mail entro lunedì 14 marzo alle ore 18.00 a [email protected].

Link Campus University – Safer Link Campus University

Martedì 15 marzo ore 10.00

Sala della biblioteca “Francesco Cossiga e Guido De Marco”, via Nomentana 335.

L’Università degli Studi Link Campus University di Roma è un’università dall’impronta internazionale, fortemente orientata all’innovazione, basata su un modello didattico che favorisce il lavoro e il placement: l’85% dei suoi studenti trova occupazione in Italia e all’estero nei primi 6 mesi dopo il conseguimento del titolo di studio. Obiettivo della Link Campus University è offrire competenze trasversali per preparare professionisti in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro globale e in continua evoluzione. Formazione internazionale (in lingua e in collegamento con Università straniere, per favorire il conseguimento del doppio titolo accademico), integrata (fra Università e aziende, con stage, semestri di studio, esperienze lavorative anche all’estero) e su misura (con classi di 25-30 persone) sono i punti di forza dell’Università, la cui offerta formativa spazia dalla Laurea in Comunicazione digitale al DAMS, da Scienze della Politica e dei Rapporti Internazionali a Economia aziendale e Giurisprudenza, all’offerta postgraduate. Info: www.unilink.it 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Commissioni illustri e capolavori, uno spaccato di rinascimento fiorentino nel cuore di Napoli
Successiva Nasce Cameo camì

Articoli Suggeriti

Uscito il nuovo brano di Michael Gambino

Vinitaly lancia il challenge fotografico nazionale su Instragram

Inaugurato l’Italian Movie Award 2015

A Massa di Somma in piazza i giovani dell’associazione “Insieme Si… Può”

Dieta Mediterranea e sostenibilità: incontro con la Chef americana all’EXPO Mary Sue Milliken

Femminicidio: “Nessuno tocchi Eva”