Luvo Barattoli Arzano cerca continuità in casa del Betitaly Maglie


Per la Luvo Barattoli Arzano prende il via il momento più delicato della stagione. La squadra di Nello Caliendo è attesa da due trasferte consecutive contro Maglie ed Ostia. Due settimane al termine delle quali si comprenderà meglio il ruolo da occupare nell’ultimo scorcio di campionato. Una doppia trasferta per una squadra che non vince lontano delle mura amiche dal sette novembre dello scorso anno non è di certo una cosa di poco conto.
Si comincia con Maglie e si prosegue contro Ostia una dopo l’altra. Luvo Barattoli Arzano Volley Lorena CoppolaChiaro che non può essere certamente quest’ultima un test proibitivo. Il sestetto ostiense è malinconicamente all’ultimo posto della classifica, mentre la sfida sul campo delle pugliesi ha sicuramente tutto un altro valore.
“Siamo attesi da un doppio impegno esterno – spiega coach Nello Caliendo – ma ovviamente pensiamo ad una partita per volta. L’impegno in casa del Maglie è importante anche per dare continuità alla buona prova della settimana scorsa. Se giochiamo con la stessa grinta e determinazione possiamo fare cose buone. Abbiamo buone possibilità di raggiungere il nostro obiettivo. Il Maglie è una squadra che vive il campionato con tranquillità, stanno battagliando su tutti i campi e ci daranno sicuramente filo da torcere, si stanno amalgamando soprattutto per crescere e fare bene magari a partire dalla prossima stagione. Cercheranno di fare un’ottima partita”.
Dal canto suo il Maglie è tornato alla vittoria piena proprio in quel di Ostia e adesso cerca conferme. Le pugliesi sono animate dal desiderio di poter raccogliere i frutti del duro lavoro in palestra delle ultime settimane, che ha portato ad una crescita costante del gruppo. Una gara impegnativa che si configura come un severo banco di prova per il team di casa, di fronte ad un avversario robusto e quotato, con ottime individualità ma altrettanto temibile come gruppo e compattezza.
Si gioca alle ore 18. Arbitri dell’incontro Marco Colucci e Pierpaolo Di Bari.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FESTA DELLA DONNA: 8 MUSEI PER L’8 MARZO!
Successiva LA SOLIDARIETA’ E’ DI SCENA A MONTESARCHIO CON IL XVI CHARITY GALA

Articoli Suggeriti

Domenica all’Ippodromo di Agnano, mercato elaboratori bio, giochi e pony

SEVERINO NAPPI (NCD): CARINARO NON SI TOCCA, ANCHE LA WHIRLPOOL HA INIZIATO A RAGIONARE

Inaugurazione della mostra “era de maggio” Napoli 1987/1990 di Luciano Ferrara

Coisp: Tu posi il forcone e io mi tolgo il casco

‘A Napoli cu na bona salute!’: la mostra di Emilia Sensale

Inaugurazione della Stagione 2015-16 della Fondazione Pietà de Turchini