Luvo Barattoli Arzano in trasferta sul campo del Terracina


Nuova prova del nove per la Luvo Barattoli Arzano chiamata a giocare in trasferta. Questa volta la rivale si chiama Terracina. Una squadra sicuramente ostica che nel girone di andata strappò un punto alla compagine arzanese.Le ragazze di Nello Caliendo sono chiamate a spezzare un digiuno che dura ormai da troppo tempo. Per trovare l’ultimo successo corsaro occorre la macchina del tempo: era la quarta giornata di campionato e il sette novembre la Luvo Barattoli Arzano si impose in casa del Casal de’Pazzi con un rotondo 3-0. Da allora capitomboli con Marsala, Aprilia, Proger Friends, Santa Teresa e Montella.
Il campionato sta entrando ormai nella sua fase decisiva e nuove distrazioni potrebbero costare care nell’economia della corsa verso i playoff. E così domani pomeriggio in casa del Terracina la Luvo Barattoli Arzano è chiamata ad applicare in campo i buoni propositi della settimana di lavoro in palestra, così come conferma il coach Nello Caliendo: “Andiamo in campo per fare la nostra parte. Abbiamo bisogno di fare punti in casa di una squadra ostica, che si trova a metà classifica. Una formazione che da filo da torcere a tutti. Serve una prestazione battagliera per portare punti a casa. Ci siamo preparati per questo e adesso la parola passa al campo”.
Dal canto suo la De Gregorio Terracina è reduce dalla sconfitta di Maglie, causata da una brutta prestazione di un collettivo non ancora ben amalgamata nonostante gli sforzi di coach Pesce che sta lavorando in questa direzione praticamente dallo scorso mese di settembre.
Gianneschi e compagne giocano una buona pallavolo e per la Luvo Barattoli Arzano non sarà facile imporsi. L’appuntamento è sempre fissato alle ore 18 di domenica, presso il Palazzetto Comunale di Sabaudia. Arbitri: Luca Grassia e Stefano Caretti di Roma.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SULLE TRACCE... DI SAN FRANCESCO A ROMA
Successiva I sapori irpini al Quartum store di Quarto

Articoli Suggeriti

Coldiretti, vacanze di Natale in agriturismo

A Palazzo Venezia la musica di Beethoven e Luca Signorini

Mariglianella: Demagogico e strumentale il comunicato della Consigliera Comunale Mattiello

IMMAGINI, DOCUMENTI E REPERTI SPAZIALI. L’UNIVERSO IN MOSTRA ALLA FONDAZIONE GEIGER

DA OGGI IN PREVENDITA I BIGLIETTI PER IL MUSICAL MARE FUORI DIRETTO DA ALESSANDRO SIANI

Napoli incontra il mondo e Festival di Napoli insieme alla Mostra d’Oltremare