Regali unici per un amore così grande! Buon San Valentino da flexi


San Valentino è l’occasione giusta per dire grazie a chi ci ama e ci dona emozioni e gioia. Se le parole non sembrano sufficienti, sorprendete il vostro Valentino con il regalo perfetto. L’amore ha 4 zampe – Il vostro cuore batte per un simpatico peloso a 4 zampe? Anche Fido merita un grazie e un dono speciale in occasione della festa dell’Amore perché, con la sua compagnia e il suo affetto incondizionato, è capace di portare concentrazione e serenità nelle vostre giornate. Pensate ai momenti di relax durante le passeggiate serali, pensate alle corse e ai giochi al parco…
Lo dice anche la comunità scientifica con uno studio del Manhattanville College di New York condotto su 263 pet owner: i proprietari di cani sono più estroversi, felici e accondiscendenti sia di chi possiede un gatto che di chi non ha pet.
Ciò che si instaura tra un cane e il suo proprietario è un legame indissolubile, una storia d’amore fatta di coccole e giochi, code scodinzolanti e lunghe passeggiate all’aria aperta.
Un regalo speciale – In occasione del prossimo San Valentino, il regalo perfetto per Fido è un guinzaglio flexi che permette di vivere al meglio e in totale sicurezza i momenti di svago. L’innovativa tecnologia tedesca ha reso i modelli di guinzagli della linea VARIO di flexi più sicuri e confortevoli per i cani di tutte le taglie: sistemi di frenaggio rapidi e in due tempi per evitare strattoni e colpi al collo dell’animale, luci a led per illuminare il tragitto delle passeggiate.
La sicurezza si sposa con uno stile inconfondibile: guinzagli eleganti, linee dal design unico.
Regali o no, San Valentino è un’occasione in più per dire al vostro cane: Grazie, perché mi riempi d’amore!

flexi
flexi è l’azienda tedesca che ha inventato il guinzaglio avvolgibile e che in oltre 40 anni di storia è diventata leader di mercato grazie alla qualità dei propri guinzagli. flexi si caratterizza per design, comfort e sicurezza, frutto di una ricerca costante rivolta a migliorare la qualità del prodotto e a renderlo sempre più adatto alle diverse esigenze dei proprietari. Grazie a questo approccio innovativo, flexi è stato premiato nel 2014 all’International Forum Design e al Red Dot Award come Product Design.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente AL MUSEO GARDA DI IVREA LA MOSTRA INTERNAZIONALE “OLTRE”
Successiva SAVANNA BY DORI CSENGERI, IL SOGNO PIÙ PREZIOSO

Articoli Suggeriti

Approvato il primo farmaco in grado di trattare le cause della Fibrosi Cistica

Voyage Pittoresque Factory presenta la mostra “linee scadenti”

PALLAVOLO LUVO BARATTOLI ARZANO, PRONTA PER IL DERBY CONTRO CASTELLAMMARE DI STABIA

VITIGNOITALIA 2016, UN’EDIZIONE DA RECORD

Domenica di cultura con la Mostra MAGNA e L’Inferno di Dante

SANTA CLAUS VILLAGE MOSTRA D’OLTREMARE SI ILLUMINA CON IL GRANDE ALBERO DI 12 MT