Al Maschio Angioino il convegno : “Tessiamo reti virtuose”


Mercoledì 27 gennaio alle ore 16.30 presso il Maschio Angioino- Antisala dei Baroni (Napoli), si è tenuto il convegno “Tessiamo reti virtuose” promosso dall’Associazione socio-culturale “Donne a Testa Alta ” presieduta da Maria Giovanna Fiume.

Nell’ambito del convegno, oltre ad  interventi di altre associazioni ed istituzioni, sono stati presentati progetti in corso ed in via di definizione. Dopo il saluto della presidentessa Maria Giovanna Fiume e il saluto di Francesco D’Innella, presidente dell’Unione Imprenditori Italiani, sono stati illustrati i progetti: “Landesign all-ment-azione” di Sabina Martusciello e Maria Dolores Morelli, “Laboratorio creativo con materiali di risulta per bambini” di Roberta D’Agostino e Virginia Maresca, “Il mediterraneo, possibilità imprenditoriali al femminile” di Marina Lebro.

L’associazione socio-culturale “Donne a Testa Alta” non si riconosce come un’associazione femminista, giovanilista ma come un gruppo di donne che, con la prassi del Networking creano Hub virtuali, sponsorizzando, divulgando e sostenendo azioni mirate e concrete finalizzate ad uno sviluppo sostenibile ed integrato e nel costante rispetto della dimensione umana, culturale e spirituale della persona e dall’insegna di irrinunciabil ivalori sociali e morali.

Il convegno è stato patrocinato dal Ministero dell’Istruzione, università e Ricerca, dalla Regione Campania, dalla Sun, dall’Unione Imprenditori Italiani. 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Alla Feltrinelli la squadra degli Chef Unicef presenta Unichef
Successiva Quattro Passi a Montesanto e lungo la Pignasecca

Articoli Suggeriti

Poliziotti, ritardo nei pagamenti

Sul palco del Baccanera Music Culture il chitarrista Alessandro Florio

LUVO BARATTOLI ARZANO TRAVOLGE ORVIETO IN GARA DUE

E’ tornato ReggiaExpress: viaggio in treno verso la Reggia di Caserta

Lunedì un convegno sulla contraffazione dei prodotti a San Giorgio a Cremano

Oro, diamanti e corallo per gli esclusivi orecchini ed anelli “Raffaello” firmati Rovian