Goal Show, big party per il compleanno di Katia Vitale


Non solo calcio a Goal show il programma sportivo in onda su Napolitv ! Ieri 18 gennaio tra dolci musica e bollicine si è infatti brindato al 30 compleanno della giornalista Katia Vitale che ha festeggiato tra parenti e amici trasformando gli studi della emittente televisiva dell’editore Gianna Mazzarella in una discoteca dove si è ballato fino all’alba sulle note della band Soul River.
Al party organizzato dal produttore Emilio Villano e dalla giornalista Francesca Scognamiglio hanno preso parte artisti, giovani imprenditori, sportivi. Presente tutto il cast di Goal Show con Ciccio Graziani Rino Cesarano Gigi de Canio Pierpaolo Petino e Gennaro Iezzo e poi ancora l’editore Gianna Mazzarella e la sorella Marina, gli industriali Davide Esposito, Salvatore Prisco, Sergio Iavarone, Mario Schiano, Ettore Nardi, Peppe D’anna, gli attori Gianni Auriemma, Alan De Luca e i ballerini di Amici Vincenzo Durevole e Giovanna D’ Anna accompagnati da Diego Di Flora. A festeggiare Katia c’erano inoltre il Presidente del Carpisa Yamamay Lello Carlino; l’ex campione di pallanuoto Franco Porzio; la mamma di Ciro Esposito Antonella Leardi e il pubblicitario Ciro Prato.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Teatro di San Carlo presenta il Balletto Peter Pan
Successiva L'Associazione Culturale Astrea Sentimenti di Giustizia inaugura inaugura la seconda edizione della rassegna cinematografica

Articoli Suggeriti

Nuova Apertura: Outlet Luxury Sposa

“12” in mostra a Palazzo Fortuny a Venezia

GUERRIERO LU.VO ARZANO, SCONTRO DIRETTO CON MAGLIE

MUSIC ON FASHION PARTY, L’ACCADEMIA DELLA MODA IN PISTA

La McDonald’s cerca punti in casa

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. si presenta