“Christmas Concert 2015” in concerto alla Basilica San Gennaro extra moenia


Si rinnova l’appuntamento con il “Christmas Concert 2015”, organizzato dall’Euphoria Gospel Choir e dal Living Word Gospel Project, con la preziosa collaborazione delle Catacombe di Napoli gestite dalla Cooperativa “La Paranza Onlus”.

Domenica 20 dicembre un nuovo speciale concerto natalizio, che ha già registrato il sold out, con il “PASTOR RON GOSPEL SHOW”, uno spettacolo unico nel suo genere che vede protagonista per la prima volta a Napoli – e direttamente da Cleveland (USA) – l’eccentrico Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron) e la sua formazione, composta da incredibili artisti tutti caratterizzati da voci potenti e vellutate, in pieno stile black.

Pastor Ron è uno dei personaggi più brillanti e carismatici del panorama gospel internazionale, si esibisce infatti con successo in tutto il mondo dal 2007. Una splendida opportunità per conoscere un gospel fuori dagli schemi tradizionali e che, nel rispetto dei valori e dello spirito di questa musica, lancia al pubblico una nuova provocazione: divulgare la Buona Notizia in maniera gioiosa e innovativa.

Il tutto in una location mozzafiato come la Basilica di San Gennaro extra moenia, una rarissima e quasi integra testimonianza di architettura paleocristiana italiana.  Il biglietto del concerto dà l’opportunità di visitare le Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli. Lo spettacolo rientra nel programma natalizio del Rione Sanità in programma dal 16 dicembre al 10 gennaio.

Parteciperanno ad una parte dell’esibizione anche tutti i seminaristi del PASTOR RON GOSPEL WORKSHOP, che si terrà a Napoli il 19 e 20 dicembre negli Ipogei della Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio. Per info [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Associazione Spaghettitaliani, cena di gala a villa Signorini per aiutare i bambini del Madagascar
Successiva Gli Uffizi a Casal di Principe: la luce ha vinto l’ombra. Il bilancio di una rinascita

Articoli Suggeriti

VIGILI DEL FUOCO, PROTESTA DEL CONAPO DAVANTI ALLA SEDE DEL PD

L’ANIMA GRECA ARRIVA NEL CUORE DI NAPOLI CON GLI EVI’ EVAN AL MOSES LIVE CLUB

100 Pasolini, la mostra a Casalnuovo e Brusciano in ricordo di Pasolini

In scena i “Racconti per ricominciare”

71 Lotteria Gran Premio di Agnano: festa per Zacon Gio

Vecchi pneumatici prendono vita nell’arte