Luvo Barattoli Arzano, serata nervosa in casa dell’Aprilia


Serata storta per le ragazze della Luvo Barattoli Arzano. Il nervosismo la fa da padrone nella difficile sfida in casa del Giovolley Aprilia e impedisce loro di trovare il bandolo della matassa. Ne viene fuori una gara vissuta in apnea, con l’ansia da prestazione. Il pubblico laziale vede la squadra campana priva degli occhi della tigre che ne ha caratterizzato la prima parte del campionato ed al termine dei quattro set dell’incontro non può fare altro che applaudire le proprie beniamine che restano imbattute sul campo amico in questo campionato.
Laconico il commento di coach Nello Caliendo: “Quella in casa del Gio Volley Aprilia è stata una partita caratterizzata da molti errori. Sapevamo che sarebbe stata difficile ed è andata proprio così. Non abbiamo sottovalutato niente della squadra di casa, però a volte non riusciamo ad emergere. Ci innervosiamo troppo facilmente. Chiaro –sottolinea il tecnico arzanese- che ci sono cose quali bisogna lavorare. A differenza di quanto è accaduto a Marsala, dove non siamo scesi in campo, qua ce la siamo giocata fino in fondo. Però quando siamo in difficoltà e andiamo sotto, ci innervosiamo e non riusciamo a giocare di squadra, questa è la negatività che è emersa in questo incontro”.
Curioso il particolare che tutti i set sono terminati con il medesimo 25-21 in favore delle padrone di casa, eccetto il secondo nel quale sono state le ospiti ad arrivare per prime a quota 25, lasciando le avversarie a 19.

GIO’ VOLLEY APRILIA 3
LUVO BARATTOLI ARZANO 1
(25-21; 19-25; 25-21; 25-21)
GIO’ VOLLEY APRILIA: Borelli, David, Lanzi, Gioia, Antonaci, Kranner, Mazzoni, Mucciola, Gatto. All. Federici
Luvo Barattoli Arzano: Campolo, Rinaldi (L), Vinaccia, Coppola, Sollo, Lauro, Maresca, Pinto, Longobardi, Russiello, Seggiotti, Galiero. All. Caliendo
Arbitri:  Mattia Di Gregorio e Alberto Dell’Orso

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Baby Pit Stop” per l’allattamento e fasciatoi: le Gallerie degli Uffizi si dotano di nuovi servizi per l’accoglienza
Successiva A Sant’Anastasia la seconda edizione del progetto 6.DONI.LAB – Sotto l’albero: una scuola per tutti!

Articoli Suggeriti

Ca’ Pesaro, in mostra LINO SELVATICO. UNA SECONDA BELLE ÉPOQUE

Le Zirre Napoli lancia la collezione Ammuina

Calcio. Inter – Napoli per il secondo posto

LUVO BARATTOLI ARZANO, TRE PUNTI D’ORO CON APRILIA

AL VIA IL FASHION GOLD PARTY CHRISTMAS

Con “Living Fabric” la fotografa napoletana Viviana Rasulo approda a New York