MODA E SOLIDARIETA’ PER LA ONE FASHION NIGHT FIRMATA PINKLIFE


Ritorna l’appuntamento con la “ONE FASHION NIGHT” per festeggiare il terzo anniversario di Pink Life Magazine, il free press di moda diretto da Linda Suarez.
Il pink party si terrà il prossimo venerdì 11 dicembre presso il Gallery in Via Scarfoglio 10 – Napoli a partire dalle ore 21 . Una parata di vip; stilisti; giornalisti e fashion blogger è attesa per l’evento più glamour dell’anno Made in Naples.
Una serata esclusiva dove moda, informazione, champagne e disco music si incontreranno. Saranno presenti i nomi più autorevoli dello star system per una festa che si preannuncia imperdibile.
Una formula di successo la One Fashion Night che anche quest’anno consentirà al pubblico di assistere ad alcuni momenti live di moda che vedranno protagonisti in passerella, sul pink carpet autorevoli nomi del Fashion System di caratura internazionale.
A dare il via al delfilé del party sarà lo stilista Ferdinand.
Lo stilista presenterà in esclusiva una collezione che prende il nome della serata: “One Fashion Night”. Abiti di gala ma anche di “dance couture” che inneggiano al divertimento ispirandosi al clima festoso dell’evento che a sua volta è calendarizzato e contestualizzato nel periodo brioso delle festività natalizie. Paillettes lucenti, brillanti, scintillanti, colorate, radiose, riflettenti sono le vere protagoniste della notte. Applicate sugli abiti, impreziosiscono le creazioni dello stilista che è stato per due anni il Direttore Artistico della kermesse. Altri elementi che contraddistinguono gli abiti di Ferdinand: le trasparenze, per una donna bon ton che non rinunci alla sensualità e le sfere. La circolarità delle dimensioni si ritrovano sui capi e che s’ispirano a un altro elemento cardine del “by night”: le bollicine. Quelle dello champagne, per brindare a una grande notte della moda.
Torna in passerella poi il marchio Mara Carol
“Mara Carol” è un’azienda presente sul mercato da oltre trent’anni, che dà voce al mondo delle donne che incarnano appieno il significato di “rotondità mediterranea femminile”. Attenta da sempre alle esigenze delle donne dalle forme morbide, “Mara Carol” presenta nelle sue collezioni capi d’abbigliamento che seguono perfettamente le linee formose del corpo e si adattano allo stile di vita dinamico della donna moderna.
Quest’anno , per la prima volta alla “one fashion night”, sfila l’uomo.
Il Brand QBR jeans “Quei Bravi Ragazzi”, nel 2011 proietta sul mercato un Total Look Maschile, curandone la produzione e distribuzione, ha conquistato in breve tempo un notevole successo grazie alla diffusione di un Pronto Moda Moderno e di Qualità, dallo stile Trendy e Rivoluzionario. Collezioni realizzate nei colori e materiali più innovativi, sono i punti di forza che hanno conferito il successo della diffusione su tutto il territorio italiano. Il Jeans è il loro fiore all’occhiello, distinto dall’ottima vestibilità e cura di ogni minimo particolare, dai lavaggi e trattamenti di ultima generazione, alle svariate applicazioni e rifiniture impeccabili, caratteristiche distintive delle nostre collezioni. La nostra particolarità è spaziare, dalla DENIM INDUSTRY (style dinamico ed aggressivo) alla FASHION INDUSTRY (Style Glamour).
E poi c’è l’uomo FAG:
in passerella sfila l’uomo che indosserà i capospalla di “Fag”, azienda che propone uno stile sofisticato, raffinato e informale per l’uomo che ha voglia di rinnovare i propri outfit.
Altro protagonista dell’evento : “District” by Margherita Mazzei
Azienda campana capitanata da Margherita Mazzei che crea e disegna personalmente le collezioni Beachwear, abbigliamento mare, gli accessori glamour e street style.
Parola d’ordine per le sue creazioni sono: Seduzione, femminilità, artigianalità, tutto rigorosamente made in italy.

Main Sponsor della serata: l’azienda svedese Lelo.
LELO é il marchio di design leader nel settore dei prodotti per la vita intima. Fin dal suo lancio nel 2003, LELO ha trasformato la percezione, l’aspetto, la sensazione e la funzione dei massaggiatori personali, regalando un nuovo livello di lusso ai prodotti di questo tipo. Applicando lo stesso impegno a qualità, a design e innovazione su tutte le linee di prodotti, il porfolio unico di LELO si estende ora ad accessori per la camera da letto, massaggiatori personali, oli per massaggi, candele per massaggi e un’elegante linea di abbigliamento intimo in seta. Registrando un’incredibile crescita annuale fin dagli esordi, la società produce tutti i propri prodotti internamente, attualmente venduti in più di 40 mercati internazionali, e possiede uffici LELO da Stoccolma a San Jose, da Sydney a Shanghai.
Non solo moda ma anche solidarietà, la One Fashion Night sosterrà anche quest’anno l’associazione “CUORE E AMORE …dona un sorriso” per i bambini malati di talassemia.
Nel corso della serata che sarà condotta da Rajae Bezzaz (inviata striscia la notizia) non mancheranno momenti musicali. Si esibiranno dal vivo i cantanti Laura Lanzillo , Marco Ferro e il rapper napoletano Underif.
Il party dalle 23,30 in poi, sarà curato da “Amanda”, format di intrattenimento che allieterà gli ospiti con spettacoli improvvisi, situazioni impreviste e divertenti senza mai perdere d’occhio la buona musica.
Un evento dunque in cui il glamour e la spettacolarizzazione della moda daranno spazio alla sensibilizzazione su tematiche sociali… ed intanto è caccia all’invito ed all’outfit giusto.
Toppare il dresscode potrebbe significare essere bannati dal paradiso della moda!
La serata sarà suddivisa in due momenti:
Dalle ore 21,00 alle ore 23,00 momenti moda e spettacolo;
Dalle ore 23,30 in poi inizio party.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente DA DONNA A DONNA: A LEZIONE DI STILE CON ANNA PERNICE
Successiva I gioielli di Rosangela Manca al Marchè De Noël di Notre Dame di Parigi

Articoli Suggeriti

Scavi di Ercolano: straordinaria scoperta di neuroni nel cervello

Le Città Capitali della Cultura, un convegno a Napoli

Domenica 27 in piazza Troisi la raccolta degli oli da cucina esausti

A Tutto Volley, stasera su TvLuna2 e Lunasport

Medaglia d’oro al merito sportivo: il Coni incorona Ernesto Boccia

Al Village dell’America ‘s Cup si avvera il sogno di cinque band giovanili