DA DONNA A DONNA: A LEZIONE DI STILE CON ANNA PERNICE


Lunedi 14 dicembre 2015 alle ore 17,00 presso Progetto San Giorgio in Corso Roma, 51 – San Giorgio a Cremano (NA), la giornalista e blogger Anna Pernice, terrà una lezione di stile completamente al femminile su “Come valorizzare il proprio aspetto”.

Anna Pernice giornalista e fondatrice del blog Travel Fashion Tips, FOTO2nel quale scrive di moda, viaggi e lifestyle, dopo una laurea in Scienze della Comunicazione ed un Master in Fashion Management alla SDA Bocconi di Milano, attualmente cura la comunicazione di alcune aziende di moda e segue dal vivo le sfilate milanesi delle grandi Maisons.
L’appuntamento è per il 14 dicembre nel Salotto di Spaghettitaliani per gli eventi “Da donna a Donna”: il ciclo di incontri organizzato da Angela Viola vicepresidente dell’Associazione Spaghettitaliani.
La giornalista durante il proprio intervento su “Come valorizzare il tuo aspetto”, spiegherà quali sono i modelli di abbigliamento più adatti per valorizzare i diversi tipi di fisionomie, come abbinare colori e fantasie e le tendenze per il 2016.
Gli incontri “Da donna a donna” dell’Associazione SpaghettItaliani, hanno luogo ogni lunedì e sono aperti a tutte le donne che vogliono partecipare, per parlare, discutere di problemi comuni, e tanto altro ancora, senza dimenticare corsi di computer, ascolto di musica, organizzazione di giochi, ecc.
L’ingresso agli incontri è GRATIS e non c’è pagamento di alcuna quota, né di obbligatorietà ad essere soci dell’Associazione.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli Strit Food Festival 2016: l’anteprima nella “Notte d’arte”
Successiva MODA E SOLIDARIETA’ PER LA ONE FASHION NIGHT FIRMATA PINKLIFE

Articoli Suggeriti

CIBUS OSPITERA’ L’ORTOFRUTTA ITALIANA

Maggio del Pianoforte, al via la terza edizione

San Giorgio a Cremano capitale dei diritti dei bambini

Sea Charity Gala, successo per l’evento di beneficenza al Club Partenopeo

L’Istituto Comprensivo De Luca Picione in prima linea per la legalità

AL VIA LA XVI edizione del TOUR DELLA PENISOLA