Al Mumble Rumble fusione tra illusione e seduzione con Magic Burlesque


Il primo spettacolo comico di Burlesque e magia.
Questa la nuova idea di Candy Bloom e Mago Pinko: uno spettacolo che racchiude in se il cabaret, la magia e l’arte del burlseque.
In scena al Mumble Rumble (via Bonito, 19 b – Napoli, Vomero) venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 22,30.
Un alternarsi di gag comiche, trucchi di magia e seduzione che vedrà protagonista il pubblico, coinvolto direttamente ed indirettamente nello spettacolo.
Al debutto anche le Baby Dolls, tre splendide donne che ci mostreranno come l’arte del burlesque sia adatta a donne di ogni età e tipologia, con grande ironia e voglia di mettersi in gioco.

Maggiori informazioni
Magic Burlesque è uno spettacolo comico di Burlesque e magia che conduce il pubblico in un mondo fantastico, dove tutto sembra stravolto con naturalezza ed ironia.
Un’assoluta novità da un’idea di Daniele Tessitore (Mago Pinko) e Francesca Filardo (Candy Bloom), lo show alterna momenti cabarettistici ad esibizioni di magia e seduzione, in uno spettacolo vario che racchiude in se due arti antiche: la prestidigitazione ed il burlesque, che per la prima volta in Italia si incontreranno sullo stesso palco in un alternarsi di differenti suggestioni.
Mago Pinko darà origine a performance incantate capaci di catturare letteralmente il pubblico e condurlo, con grande comicità, in universi paralleli, che sfidano, apparentemente, le leggi della fisica.
Candy Bloom, performer Burlseque di stile tendenzialmente comico, si fonderà in qualche momento nell’arte magica collaborando ad una performance con Mago Pinko, poi trasporterà il pubblico in un mondo di piume, paillettes e seduzione, senza mai prendersi troppo sul serio.
Protagoniste indiscusse dello spettacolo saranno l’ironia e la comicità. Il pubblico, come il burlesque e la magia richiedono, verrà coinvolto direttamente ed indirettamente nello spettacolo.
Il burlesque, la magia, la comicità, la musica e la danza incanteranno gli uomini ed accenderanno le donne.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La Tombola Napoletana nella pittura di Barbla e Peter Fraefel
Successiva Prosegue la III edizione di Train de Vie – Musica su Rotaie

Articoli Suggeriti

Torre Del Greco: brillante operazione della Polizia di Stato

Domenica in villa Bruno il “Fantasy Day”

FARMACISTI NAPOLI, CONCLUSA CAPRI PHARMA: “UNITI PER TUTELARE IL DIRITTO ALLA SALUTE”

GUERRIERO LUVO ARZANO TRAVOLGE TERRACINA

Chiara Baschetti al Magna Graecia Film Festival

Tutti i premiati della III Edizione del Premio Convivium Design di Wine&Thecity® 2015