Brusciano, Il Teatro Popolare Napoletano: una compagnia pronta a regalare 100 poltrone e nuove emozioni


La compagnia teatrale “Il Teatro Popolare Napoletano” sempre più attiva  nella ricerca di nuovi attori e decisa nel far proseguire la passione  dell’arte teatrale sul territorio. Infatti, con grande passione e  impegno grazie allo sforzo dei suoi soci, ha messo a disposizione della  comunità di Brusciano (Na) di 100 poltrone da teatro.
Una lodevole ed apprezzabile iniziativa, che già per l’inaugurazione
dalla stagione teatrale 2015/2016 vedrà le nuove poltrone fare da  confortevole arredo all’interno della ex Chiesetta della Pietà di  Brusciano, ormai da anni divenuta la sala teatrale polivalente per  eccellenza della città e luogo di diverse rappresentazioni teatrali  della compagnia diretta da Antonio Giorgino. Un primo assaggio del nuovo  accogliente restyling è possibile gustarlo già a partire dal prossimo  fine settimana, nelle due serate teatrali in cartellone il 28 alle ore  20.00 e 29 novembre ore 19.00. La compagnia bruscianese presenta una  simpatica e piacevole commedia in due parti di Gaetano Di Maio,  “Mettimmice d’accordo e ce vattimmo”, regia di Antonio Giorgino e con la  direzione organizzativa dell’aiuto regista Michele Di Maio. Un cast di  volti nuovi e di veterani attori, che come sempre allieteranno ed  accompagneranno il pubblico “comodamente seduto”, in due ore di  spensierate serate all’insegna della piacevole arte del teatro.
Eccezionalmente per le feste natalizie la compagnia teatrale proporrà in  sinergia con l’Amministrazione Comunale per tutti gli anziani di  Brusciano amanti del teatro, due date speciali, che saranno da piacevole  antipasto per il cartellone degli spettacoli del nuovo anno in programma  da gennaio a marzo 2016.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente McDonald’s, tutti al PalaMerliano: Domenica di grande volley a Nola
Successiva Domenica Luna Live: il salotto pomeridiano di Tv Luna

Articoli Suggeriti

Pet therapy, sport e tanto divertimento: ecco QuattroZampeinFiera

Convento di San Domenico Maggiore: lunedì l’inaugurazione del progetto multimediale “Le fabbriche di Carlo”

Marechiaro, la nuova birra firmata Birra Antoniana dedicata a Napoli

Procida 2022, dai migranti alla sostenibilità: focus sul Mediterraneo con “Esercizi sul futuro”

All’ombra del Vesuvio, alla scoperta dell’antica Ercolano

Come ideare il tuo Fashion Crowdfunding di successo