Grandre successo per il Live Show- Wedding Day firmato Atelier Aven


Bellezza, avanguardia e alta sartorialità, questo il fil rouge che ha caratterizzato il Live Show- Wedding Day, firmato Atelier Aven, che si è tenuto il 22 Novembre, nell’elegante Atelier AVEN sito in Corso Enrico de Nicola, Afragola (Na).

La kermesse presentata dalla brillante Marianna Foi, si è aperta con un ricco defilè di abiti sartoriali di alta moda sposa, firmati Aven.

Abiti a sirena in raso e seta, abiti romantici con gonne di tulle, organza, motivi d’intrecci e balze, ma anche abiti sensuali adornati con pizzi francesi, ricami, tulle e chiffon, swarovski e intarsi, scollature e trasparenze audaci che esaltano le forme del corpo, e ancora abiti innovativi e corti, con dettagli colorati e fiori artigianali,  ma anche tanto colore, bronzo, rosso e nero per gli abiti da sera e cerimonia, tutti disegnati dalla giovane stilista, Raffaella Venturelli, e realizzati dalle sarte di Atelier Aven. L’atelier nasce nel 1967 e da oltre 40 anni produce e distribuisce abiti da sposa e cerimonia riuscendo a distinguersi e a tenere alto il suo nome, grazie alla direzione organizzativa di Giovanna Capone. Ciascun capo viene confezionato interamente in atelier da uno staff altamente qualificato, sempre attento alle esigenze delle proprie clienti, creando abiti personalizzati in ogni dettaglio in base a specifiche esigenze. È possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli e tessuti d’avanguardia e completare l’outfit con ricercati accessori sempre esclusivi e di tendenza.

Nella serata un momento dedicato alle acconciature, con  un live show di originali acconciature per spose, realizzate dalle abili mani creative dell’hair stylist Angelo Simonelli che con nuove tecniche, tra cui il micro frisè, ma anche chignon e trecce, e addirittura un intreccio realizzato senza forcine, ha entusiasmato il pubblico presente. Le sue creazioni romantiche e ad effetto, risultano delle vere e proprio sculture di capelli. Le spose che scelgono le acconciature di  Angelo Simonelli si riconoscono dai dettagli, nulla è lasciato al caso, in ogni sua acconciatura c’è un pò di ieri, unito alle nuove sperimentazioni contemporanee e sempre all’avanguardia.

Tanti gli ospiti intervenuti giornalisti, blogger, fotografi, personaggi della moda, tra cui le splendide modelle Anna Mazza, e Martina del Giudice, che hanno  stupito tutto il pubblico con charme ed eleganza.

Ad accompagnare la serata  la performance musicale del sassofonista Pino Cesarano, musicista d’orchestra diplomato al conservatorio figlio e fratello d’arte, con la giovane cantante Carmen Ilsalmi, curatrice musicale dei vari momenti del Wedding, che ha inciso numerosi dischi tra cui la cover intitolata “ Canto anche se sono stonata” in vendita su ITunes.

Grande spazio alla fotografia con il maestro della fotografia Ciro Gaita:  professionista dell’ obiettivo tra i più richiesti a Napoli, definito dalla critica il “Fotografo della Bellezza” per la sua capacità di rendere più belle le sue immagini.

Immancabili per la realizzazione di un matrimonio perfetto gli addobbi floreali, curati per l’occasione da Carmine Granato: flower designer da diverse generazioni, ha realizzato per il wedding day Aven, delle deliziose pochette di fiori, cristalli e perle, adatte alle spose più audaci ed originali.

Presente all’evento  Flora Corrao di Fabula WeddingPlanner,  coordinatrice ed organizzatrice nella pianificazione di eventi e nozze, ha regalato numerosi consigli alle giovani coppie di sposi.

Tanti flash, bollicine e un ricco buffet, hanno concluso il magico evento firmato Aven.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro Troisi, in scena "Ce pensa mammà"
Successiva McDonald’s, balzo salvezza. Punti pesanti per le prime squadre

Articoli Suggeriti

A Catania la presentazione del libro sulle eruzioni storiche dell’Etna

Social World Film Festival, a settembre tornano i Movie Tour

GUERRIERO LUVO ARZANO CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 16

Domenica la Napoli City Marathon.Tutti a correre!

MATERIA INDEPENDENT DESIGN FESTIVAL : oggi al via la V edizione

Hotel Santa Lucia, i migliori vini di Vitignoitalia