McDonald’s, in Irpinia per la vittoria


Vigilia di campionato in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Questo pomeriggio (ore 19) i ragazzi della McDonald’s maschile sfideranno l’Olimpia Arzano in una sfida valida per la quinta giornata del Girone B della massima serie regionale. Domani, invece, la prima squadra femminile griffata McDonald’s sarà impegnata sul campo della Multiservice Volley (ore 11) nella quinta giornata d’andata del Girone B della serie C femminile. Rispettivamente ferme a quota 3 e 1 punto dei rispettivi gironi, le due compagini bruniane proveranno a muovere la classifica per mettere in cascina importanti punti salvezza.

Un weekend importante che però il direttore generale bruniano, Guido Pasciari, non intende caricare eccessivamente: “I campionati sono talmente lunghi che mi pare prematuro parlare di partite decisive – ha dichiarato Pasciari – ma sarebbe comunque importante vincere per il morale. Sul fronte femminile siamo alle prese con un cambio generazionale talmente netto che sarebbe stato da sciocchi pensare a qualcosa di meglio di quanto stiamo raccogliendo. La squadra maschile, allo stesso tempo, necessita di tempo e partite per amalgamarsi e crescere. In entrambi i casi sono fiducioso, sicuro di poter raccogliere buoni risultati di qui al termine della stagione. Ricordo a quanti ci seguono che il nostro obiettivo primario resta la crescita del settore giovanile il cui sviluppo sta richiedendo grandi sforzi organizzativi ed economici. Raccogliamo riconoscimenti federali e risultati fantastici da anni e pertanto non possiamo che essere soddisfatti di quanto fatto – ha concluso il direttore generale bruniano – e di quanto siamo certi sapremo fare”.

E proprio sul fronte giovanile, il Nola Città dei Gigli a.s.d. ha iniziato a raccogliere i primi significativi successi stagionali con Under 14 maschile e Under 16 femminile. Le due rappresentative giovanili griffate McDonald’s nella giornata di ieri hanno rispettivamente battuto il Volleyworld (1-3) a domicilio e la Libertas Marigliano (3-0) presso la VolleyHouseBruno. Primi confortanti passi per le nuove generazioni di campioni e campionesse targate Nola Città dei Gigli a.s.d.

Nel pomeriggio, una folta delegazione del Nola Città dei Gigli a.s.d. prenderà parte alla manifestazione di solidarietà organizzata in Piazza Duomo a Nola per dire no alla violenza sulle donne e per condannare quanto accaduto la scorsa settimana nel centro storico bruniano quando la 21enne Leandra Romano è stata brutalmente e vigliaccamente aggredita da un ragazzo della stessa età. Confidando in una pronta guarigione della giovane malcapitata il Nola Città dei Gigli a.s.d. scenderà “in campo” al grido di “Leandra potevo essere io”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Maggie Sottero per il pre-opening della Fiera Mia Sposa
Successiva Inaugurata la seconda Edizione di Federimusica

Articoli Suggeriti

Angelo Garini presenta il suo ultimo lavoro

Pizza a Capodanno, oggi su può ecco le tre creazioni di Simone De Gregorio

Sul palco del restaQmme Marco Francini in: ‘MERAVIGLIOSO’. Omaggio a Domenico Modugno

Riaperta la pizzeria di Ciro Salvo

In arrivo la VI edizione del Summer Live Tones

Pick Up Point, a Napoli la prima “reception diffusa” a disposizione dei turisti