Maggie Sottero per il pre-opening della Fiera Mia Sposa


Eccezionale appuntamento che ha anticipato l’apertura della Fiera Mia Sposa venerdì 20 Novembre presso il Jambo Expo di Trentola Ducenta (CE): ad inaugurare il salone campano delle nozze l’alta moda sposa di Maggie Sottero.
Moda e glamour per una serata di spettacolo. E’ stata un’occasione per celebrare con qualche ora di anticipo il taglio del nastro della nona edizione della Fiera degli sposi che ha aperto ufficialmente oggi sabato 21 alle ore 10:00.
Riflettori puntati sulle creazioni di Maggie Sottero, brand conosciuto in tutto il mondo che dal 1997 ha rivoluzionato il concetto di bridal couture proponendo abiti romantici e al tempo stesso sensuali ed ultra femminili.
Sulla passerella di Mia Sposa sfileranno i capi della collezione 2016 presentati per la prima volta all’interno dell’ultima edizione della New York Bridal Week, un trionfo di sete, pizzi e lavorazioni lucenti, veri e propri trend di stagione.
Un white carpet imperdibile presentato da Paola Mercurio che nel corso della serata annuncerà tutte le novità e gli ospiti della fiera 2015. Prima e dopo la sfilata lo staff Mia Sposa distribuirà mille biglietti omaggio per visitare la fiera nei giorni successivi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo la V edizione della Festa dell'Albero
Successiva McDonald’s, in Irpinia per la vittoria

Articoli Suggeriti

Vengaboys all’Arenile di Bagnoli al ritmo di “Boom, Boom, Boom, Boom!”

Alla Tenuta di Bacco “Vendemmia con Gusto”

Pasta in spiaggia. Il Consorzio della Pasta di Gragnano IGP dà il benvenuto al neonato consorzio AmoNerano sulla spiaggia di Marina del Cantone

Pallavolo sul lungomare liberato durante i giorni della Coppa America

Polo Museale: nel 1° semestre 2014 oltre 210mila visitatori in più

ADDIO AL NUBILATO GIAPPO, IL SUSHI E’ SERVITO SULLO SPOGLIARELLISTA – SILVIO