NAPOLI HA IL SUO VILLAGGIO DI BABBO NATALE


Natale è al via per i bambini, ma anche per i più grandi, con il Santa Claus Village Napoli 2015 che approda dal 28 novembre e fino al 20 dicembre, IN ESCLUSIVA alla  Mostra d’Oltremare.

Dopo il successo degli scorsi anni presso la Pineta Varca d’oro a Varcaturo, la riuscita formula del villaggio di Babbo Natale che ricrea le ambientazioni e i personaggi tipici del Natale, con tante attività e laboratori didattici, si trasferisce nel cuore di Napoli, nella più centrale ed ampia location della Mostra d’Oltremare, per un villaggio ancora più grande.

Un’occasione per la città per arricchire la sua offerta turistica e le attrazioni natalizie, ma anche un riuscito e consolidato esperimento imprenditoriale. Un format nato nel 2011 dall’intuito di 3 partner organizzativi specializzati in turismo, eventi, nonché in attività per bambini e già premiato dalla crescita esponenziale del numero dei visitatori che, lo scorso anno ha raggiunto le 30mila presenze provenienti anche da altre regioni d’Italia, in un solo mese di attività, e che oggi già registra numerosissime prenotazioni.

Lunedì 23 novembre alle ore 11 presso la Sala Roma della Mostra d’Oltremare sarà presentato il progetto, patrocinato dal Comune di Napoli, alla presenza del Presidente della Mostra d’Oltremare, D.ssa Donatella Chiodo, del Consigliere Delegato Arch. Giuseppe Olviero e degli organizzatori che illustreranno il programma delle attività e le novità.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al Teatro Comunale di Cagli : Mitico Tango
Successiva Chi vuol essere bancario: una web serie di risate quotidiane

Articoli Suggeriti

Al via la quarta edizione del Premio giornalistico internazionale

91° ANNIVERSARIO DELLA MARCIA SU ROMA

L’Università Federico II festa 792 anni

MIA SPOSA APRE CON IL DEFILE DI GINO SIGNORE

Signore Excellence e Victoria F: le nuove collezioni sposa 2014 in esclusiva all’Atelier Signore di Napoli

Uffizi: si amplia il servizio di visite guidate gratuite alla mostra di Gherardo delle Notti