L’orsetto Teddi di Fattoria Scaldasole nelle sale d’attesa dei pediatri italiani


Teddi di Fattoria Scaldasole continua il progetto di informazione scientifica rivolto ai Pediatri italiani proponendo una nuova iniziativa per rendere le sale d’attesa a misura di bambino.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con il dipartimento di Health Marketing & Communication di Sprim Italia, azienda di consulenza strategica nel campo della Salute dell’Uomo e dell’Ambiente.

Fattoria Scaldasole ha studiato un Kit ludico-formativo da mettere a disposizione dei piccoli pazienti in attesa di essere visitati negli studi pediatrici.

Per ingannare il tempo prima della visita, i bambini potranno leggere i libri delle avventure di Teddi, il tenero orso di Fattoria Scaldasole, o divertirsi colorando i disegni che lo vedono protagonista. I bambini avranno modo di scoprire quanto sono cresciuti con un allegro metro della crescita appeso alle pareti della sala d’aspetto e, a conclusione della visita, riceveranno un simpatico adesivo con la scritta “Super Paziente” .

Teddi ha pensato anche ai genitori mettendo a disposizione un dépliant informativo che raccoglie preziosi suggerimenti al fine di garantire ai propri figli una corretta alimentazione, a partire dalla prima infanzia e per tutta la fase di crescita.

Con questo kit, Teddi conferma la sua sensibilità nei confronti dei bambini fornendo tanti strumenti utili per crescere in modo sano, divertendosi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I QUARTIERI JAZZ A PALAZZO VENEZIA
Successiva “The rhythm of the night”: Corona all’Arenile di Bagnoli

Articoli Suggeriti

La Sfogliacampanella che fa impazzire i napoletani (e non solo)

La Mostra “L’Esercito di Terracotta e Il Primo Imperatore della Cina” incontra il Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Scontri Roma, studenti delle Belle arti creano statua che ritrae i manifestanti a terra

Pane casereccio ed uovo fritto con bruschetta di pomodoro

LE VERITA’ NASCOSTE: RASSEGNA TEATRALE A POMPEI

“L’AMORE E’..” LILT NAPOLI PROGETTO LUDOTECA