Tv Luna, ritorno di Domenica Luna Live


E’ ritornato il salotto della domenica pomeriggio su Tv Luna, canale 14 del digitale terrestre. Domenica dalle 15.30 alle 19.30, Paola Mercurio ha fatto gli onori di casa agli ospiti del suo programma domenicale, accompagnata dai fidi Angelo Sasso (vignettista) e Antonello Lacustika (cantanimautore).

Durante il programma, Taisia Raio si è collegata in diretta dai vicoli di San Gregorio Armeno, tra presepi e tradizione napoletana.

Durante la trasmissione si è parlato di violenza sulle donne con la cantautrice Giusi Barone e di novità musicali con la cantante Milena Setola, di dieta mediterranea con la Dott.ssa Katherine Esposito, di vini e buon bere con Ettore Bova di Vititaly, di adozione cuccioli con Patty Petrillo dell’associazione Casa Love, di riposo e benessere con l’esperto Mimmo Di Santo, di infezioni respiratorie ed asma nei bambini con la pediatra Stefania Russo, delle novità allo Zoo di Napoli con il veterinario della struttura di Fuorigrotta, Dott. Pasquale Silvestre, di turismo a misura di bambino con il presidente dell’associazione Mani e Vulcani, Antonello Di Martino. E ancora di musica con Maria Rosaria Marino dell’Associazione La Lampada di Scampia; si è parlato anche della Casa del Sorriso che ospita i parenti dei degenti oncologici con il Dott. Dario Gianì, dei templari napoletani di cui sono studiosi ed esperti il Dott. Aldo Civitillo e il Prof. Carmine Maggio, della Galleria Borbonica nei sotterranei di Napoli con Marco Minin e di bullismo nelle scuole ed educazione alimentare in età scolastica con gli attori Fabiana Sera e Diego Sommaripa.

Sono stati effettuati continui aggiornamenti con il Tg Per Primi e con la redazione di Tv Luna.

Direzione di produzione ed artistica, Gigio Rosa e Benedetta de Fabritiis.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Grangusto presenta la novità del Natale 2015 il Panettone ai 5 cereali
Successiva Standing ovation per la collezione Indimenticabile del couturier napoletano Bruno Caruso

Articoli Suggeriti

Vertenza Gepin Contact, System House annuncia la nuova sede

DOMENICA 8 MARZO 2015 ‘Aspettando…ROCK!5’

RITORNA A SETTEMBRE AL BARNEY’S – CIRCOLO DEI LETTORI DI TORINO IL PANINO D’AUTORE CON IL CUORE D’ORO LENTI

FESTIL: Drammaturgia contemporanea dall’Istria al Friuli

SOLD OUT AL TEATRO DON PEPPE DIANA PER PICCOLI SEGRETI DI FAMIGLIA

La McDonald’s cerca punti in casa