In arrivo la collezione Alta Moda “Indimenticabile” di Bruno Caruso


Passerella internazionale nel prossimo weekend per il défilé della collezione Alta Moda del brand Bruno Caruso Priveé. Nello spazio underground napoletano del club HBtoo si raduneranno, infatti, diversi personaggi del mondo dello showbiz e del business internazionale, oltre a numerosi ospiti partenopei, per assistere alla presentazione delle creazioni dell’artisan de luxe Bruno Caruso.

La serata inizierà alle ore 20.00 con un aperitivo per gli oltreCollezione indimenticabile cinquecento invitati, al quale seguirà il défilé con ben 32 modelle e 8 modelli che porteranno in pedana le ultime creazioni del couturier napoletano. Ospiti dell’evento imprenditori e personaggi del business campano tra i quali Carlo Palmieri, vicepresidente sezione Sistema Moda dell’Unione Industriali di Napoli, i direttori delle principali testate nazionali di moda e vip stranieri come: la figlia dello sceicco del Qatar, Aicha Bolho Aboutkaalil, la proprietaria della catena di ristoranti parigini African Lounge, Ami Bello e l’imprenditrice italo-svizzera Miriam Marini.

La lunga lista degli invitati registra anche la presenza di donne dello spettacolo, amiche da sempre di Bruno Caruso, come l’attrice Simona Capozzi – protagonista nella serie televisiva di Gomorra nel ruolo di Antonietta Diotallevi e interprete del “Per amor vostro” con Valeria Golino neo vincitrice della coppa Volpi al festival di Venezia – e Pasqualina Sanna – protagonista sul grande schermo in “Una cella in due”, del regista Nicola Barnaba nel ruolo di Anna, e  in “Fratelli Unici” con Raoul Bova e Luca Argentero. Entrambe sono state vestite da Bruno Caruso quando hanno calcato i red carpet dei festival del Cinema.

Ma i veri protagonisti della serata saranno gli oltre 40 capi che lo stilista Bruno Caruso presenterà con la collezione 2016  Indimenticabile. Gli abiti di Alta moda sposa e grand soirée e la linea uomo rendono protagonista la bellezza dell’arte sartoriale napoletana che vede nello stilista partenopeo il più grande autore e promotore.

Sensualità ed eleganza negli abiti sono il leit motiv di ogni sua creazione che si avvale di tessuti preziosi con linee sobrie e leggere, mentre la caratteristica della collezione 2016 è nei disegni dei pizzi realizzati esclusivamente a mano dal couturier. Anche accessori, come scarpe, gioielli, sono stati disegnati e realizzati appositamente dallo stilista e sono i must have da abbinare agli abiti di questa collezione.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente QUATTRO PASSI … a Montesanto e lungo la Pignasecca
Successiva Casa della Sposa presenta la collezione 2016

Articoli Suggeriti

Il Nola Città dei Gigli nella storia. Arriva il Marchio di Qualità d’Argento

Pallavolo, Gaia Energy Napoli al primo posto

IV reparto mobile di Napoli sotto accusa

“Letture in Giardino” a Palazzo Tartaglione: “Alla ricerca dell’Appia perduta” di Paolo Rumiz

Al Museo del Sottosuolo di Napoli, ritorna la magia delle bolle di Alfonso Aversa

Sul palco New Around Midnight di Napoli il kairòs Trio